Il fondamentalismo dice che la Madonna voleva Salvini. Mattarella sarebbe un «castigo divino» al servizio «dell'anticristo»


È una pagina Facebook che sostiene di parlare per conto della Madonna a raccontare che gli italiani avrebbero votato un'alleanza M5S-Lega finalizzata all'uscita dall'euro in un atto gradito a Dio. Attraverso un becero uso partitico del sentimento religioso, Scrivono:

Le foto vengono da Pietralcina - sono state scattate ieri giorno della SS Trinità presso la cappella di San Pio - e giorno in cui Mattarella ha rigettato un governo, che indipendentemente da come la si pensi, è stato legittimamente votato dalla maggioranza del popolo italiano.
Dite... ma che c'entra la SS. Trinità con il Governo?
C'entra perchè tutto ciò che accade nell'Universo è governato dal Padre dal Figlio e dallo Spirito Santo. E se Essa ha permesso un tale decadimento della capacità del popolo italiano di autolegittimarsi, è segno che il nostro amato paese - per castigo Divino - è sempre più schiavo del giogo del Nuovo Ordine Mondiale alla cui guida sta l'anticristo.
Vi invitiamo a pregare ed amare i traditori della nostra Italia perchè si pentano ed il castigo ormai imminente sia mitigato e risparmi noi ed i nostri cari.
Un abbraccio fortissimo. Dio vi benedica e custodisca sempre!

Dinnanzi a chi usa un'immagine della Madonna per sostenere che Matteo Salvini sia una sorta di nuovo messia e che Mattarella debba essere ritenuto «l'anticristo» inviato quale «castigo Divino», tra i commenti troviamo persone con diritto di voto che risultano pronte a scrivere:

1 commento