Savarse infuriato verso chi indaga sui conti della sua CitizienGo: «Soros stai sereno. Veniamo a prenderti»


Sarà un caso, ma Filippo Savarese pare scaldarsi ogni qualvolta qualcuno osa occuparsi dei conti economici della CitizienGo, ossia l'organizzazione integralista che si è comprata il direttivo della Manif pour tous e l'ha posta al servizio dell'integralista spagnolo Ignacio Arsuaga. Grazie anche ai fondi del la Fondazione San Basilio di Mosca, la sua organizzazione politica si batte perché ai gay sia negato il diritto alla vita, perché la donna sia sottomessa al maschio e perché i bambini siano privati dai diritti civili in modo da assoggettarli alla volontà dei loro padri.

Alterando il senso delle parole in modo da renderli conformi agli slogan con cui promuove odio sociale, è su Facebook che l'integralista Savarese scrive:

La Fondazione Open Society, il braccio armato di George Soros, torna a (pre)occuparsi di CitizenGO. Dicono che siamo cattolici solo di nome. e che se accogliessimo veramente gli insegnamenti di Gesù non lavoreremmo contro i diritti dei disideredati e degli emarginati dalla società. Ha parlato Madre Teresa, Ma noi non siamo cattolici di nome. E non c'è bisogno di essere cattolici nemmeno di fatto per difendere la Vita, la Famiglia e la Libertà. Non serve la fede. Basta la ragione. Soros stai sereno. Veniamo a prenderti.

Se prima o poi qualcuno dovrà tentare di spiegare a Savarese che il suo sfruttamento dell'odio e della rabbia popolare non è certo una fantomatica «difesa» della famiglia o della libertà, alle persone dotate di un minimo di buonsenso basterà osservare come lui proponga un regime in cui lui possa decidere come debbano nascere come debbano vivere e chi possano sposare gli altri.
1 commento