A Torino, la proiezione gratuita del film "La terra di Dio"


Lunedì 11 giugno, alle ore 20.30, le Amiche e amici della cultura e del Festival LGBT di Torino e il Torino Pride promuovono la proiezione gratuita del film "La terra di Dio" di Francis Lee, con Josh O'Connor e Alec Secareanu.
L'appuntamento è presso il Cinema Ambrosio, in corso Vittorio Emanuele II 52 a Torino. La proiezione, a ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà preceduta da un aperitivo gratuito offerto ai presenti dallo sponsor Tito’s |Compagnia dei Caraibi.

Il Film, presentato con successo al Lovers Film Festival, racconta una struggente storia d’amore. Johnny Saxby trascorre le giornate a spezzarsi la schiena nella fattoria di famiglia sperduta nel nord dell’Inghilterra nella più desolata solitudine. I suoi unici sfoghi sono l'ubriacarsi di notte in un pub locale e concedersi del sesso occasionale, fin quando, un affascinante ragazzo romeno si stabilisce nella sua fattoria come lavoratore stagionale e Johnny si ritrova a dover affrontare emozioni mai provate prima...

Clicca qui per guardare il trailer.
Commenti