Il Fatto Quotidiano si propone come palcoscenico degli haters anti-gay: «Provare schifo per i gay è un diritto»


I gay ostantano, i gay discriminano noi eterosessuali, i gay mostrano i loro culi, i gay fanno cagare... è questo il tenore dei commenti apparsi sulle pagine de Il Fatto Quotidiano in riferimento ad un articolo sul Roma Pride.
Siamo dinnanzi all'omofobia elevata a "opinione" in cui si cerca di sostenere che l'odio sia lecito in ogni sua forma.
A firmare quelle vergogne sono nickneme come "Giacomo Leopardi" o "Tizio Incognito", forse haters che operano per conto della lobby omofoba. Non mancano infatti i loro soliti cavalli di battaglia con chi parla dicendo di essere irlandese ma di aver capito che l'Irlanda abbia sbagliato a dare diritti ai gay. C'è chi dice do avere amici gay e di essersi reso conto che fossero disgustosi. Ed ovviamente ci sono anche i soliti riferimenti alla GPA, il cavallo di Troia con cui il fondamentalismo fa leva sulla disinformazione e sul pregiudio per giustificare l'omofobia nel suo complesso.

Ad esempio c'è chi scrive: «Sono omofobo se dico che mi fate schifo?». E subito rispondono personaggi che affermano: «No, hai ragione e il mio plauso, sono ostentazioni ridicole e schifose». Oppure: «No! Esprimi solo una tua opinione! Ma sono in pochi a pensarla come te, più o meno il 93% della popolazione! Rassegnati siete una minuscola insignificante minoranza».

Ma l'elenco di ostentazioni d'odio è lungo:
  • Non ho niente contro i gay ma, questo "Gay Pride", non sembra una richiesta di diritti (sacrosanti) bensì una carnevalata di 4° tacca. Fate qualcosa di più serio, altrimenti nessuno vi prenderà mai in considerazione.
  • Con tutti sti gay , perchè vi lamentate dei pochi figli? È normale che ci voglia uomo e donna per avere figli.
  • Tutti gli altri problemi del vivere quotidiano finiscono in secondo piano per certa gente. È facile mettere insieme gruppetti di persone che si sentono discriminate per tanti motivi diversi e fare un bel movimento che combatte per tutto e niente. Basta che il "partito" (???) dia il contentino ad ogni gruppo e quelli lo sosterranno in tutte le altre nefandezze che farà.
  • Ma perché il raduno degli alpini e’ stato etichettato volgare e cafone mentre chiappe nude e “altro” per Accola e’ la massima espressione progressista?!
    Poi, per favore, dovete proprio intitolare ad un pedofilo il circolo gay?
  • La menata dei gay è un'astuta cortina fumogena che i padroni del vapore e della parola stanno usando per rincoglionire le masse.
    Solidarietà ai gay che leggono e decifrano lo spartito e di conseguenza non appoggiano queste politiche assurde. Chiaramente tutti i traditori del finto politicame di quella che, un tempo era una sinistra veramente storica, è su quei carri assurdi e destinati all'estinzione biologica.
    Con astio e relativa cortesia.
  • Non si rendono conto che con tutte queste ostentazioni, spesso fuori dalle righe, si danno la zappa sui piedi. Non ne vedo l'utilità. Io non mi sento di ostentare il fatto di essere eterosessuale e così dovrebbe essere per loro.
  • Oddio basta, vi prego, basta basta basta. Non se ne può più di sentire le lagne dei ghei, avete rotto davvero, non ce ne frega nulla dei vostri gusti sessuali, dei vostri striscioni, delle parate, degli urletti da checca, delle ca**ate che ci scodellate ogni giorno... basta, avete empito e iniziate a fare l'effetto opposto.
    Siete proprio voi che ve la create e ve la coccolate la diversità e l'omofobia, per potervi lamentare, ipocriti.
  • I gay pride sono solo carnevalate, baracconate , manifestazioni volgari e vergognose (e poi frignano perchè li insultano)... fossi un sindaco non le permetterei! Per far valere dei diritti ci vuol ben altro serietà, tenacia e soprattutto presentabilità che questi non possiedono. Meditate gente, meditate...
  • Ma se mostrano il culo nudo è omofobia o schifo?
  • Visto che siamo in tema, ma chi vi si incula? Ancora con questa omofobia, ma quali diritti vi vengono negati?
    Tutte scuse per buttarla in politica e attaccare il nuovo governo eh, ma bravi, così Salvini fa il 40% al prossimo turno.
  • Devono farsi vedere. È la società del "condividere sui social", del farsi vedere per forza, dell'ostentazione di tutta una serie di robe che non interessano a nessuno.
    E se te ne lamenti sei omofobo, così fanno pure i martiri. Che poraccitudine...
  • Vivo in Irlanda dove da tempo la gente vive libera da ogni restrizione, dove puo' andare vestita come vuole per strada, per mano baciarsi e qualsiasi cosa nei normali limiti del rispetto della liberta' altrui. Partecipai varie volte ai gay parade, votai a supporto dei diritti per le coppie lgbtq+ al referendum nazionale. Tutto bene fino a quel punto. Perfino il primo ministro doveva appartenere al gruppo lgbtq+ (eletto non certo per meriti... ma per essere un immigrato lgbtq+). Ok, va bene anche questo, nonostante sia un eurocrate corrotto che voleva un secondo bail out per l'Irlanda. Pero' ad un certo punto c'e' un limite...
    Ci si aspetterebbe, in un mondo ove c'e' uguaglianza di diritti come l'Irlanda, dove c'e' assoluta liberta' di espressione che la storia finisse li'. Invece no. Non basta avere gli stessi diritti. Non basta avere le stesse opportunita'. Non basta avere l'assoluta liberta' di azione e di vestirsi.
    Questi gruppi, credeteci o no, continuano a piagnucolare, a incolpare "gli altri" per eventuali fallimenti, e spingono per privilegi, per avere l'attenzione "che si meritano"... continuano a piangere su presunte discriminazioni che si rivelano infondate e finiscono nei giornali nazionali (The Irish Times) non appena ricevono un sopruso (che nulla ha a che fare con la condizione lgbt+). Allora il mio messaggio e': smettetela di piagnucolare e lottate per vivere, come fanno tutti.
  • Vede, quella che lei descrive è una sfumatura lieve di una patologia psichiatrica che si definisce "paranoia querulans".
  • Due gay che si tengono per mano in modo provocatorio (e di solito NON si limitano a tenersi per mano) l'omofobia la cercano apposta. son bravissimi a far le vittime. Se un li "cahasse" nessuno, la volta dopo farebbero di peggio,finchè non ottengono il risultato voluto,che è quanto appena indicato. chi credete di prendere in giro...
  • Sono amico di una coppia gay, che in presenza di altre persone, anche a casa, mai si sono esibiti in smancerie. Per rispetto degli altri, riguarda purtroppo anche molti eterosessuali, si astengono da esibizioni che dovrebbero essere circoscritte nell'ambito della propria intimità. Mi spiace, ma questo mondo in cui la pornografia è stata assunta ad arte, non lo condivido.
  • Nella neolingua sono state coniate la parola omofobo, eterosessuale, gay pride ecc. Uno sforzo colossale per annacquare le menti e polverizzare gli intelletti. Parliamoci chiaro: io non sono eterosessuale, io sono normale, non mi divertono le carnevalate fuori stagione e non ho la fobia dei devianti. Non mi piacciono e mi fanno anche un po' schifo, come del resto non mi piacciono neanche un uomo ed una donna che si slinguettano in pubblico. Per il resto facciano ciò che vogliono, nel privato, come tutti noi. Peggio per loro se sono omo! Quanto alle famiglie arcobaleno... vabbè, lasciamo perdere, ci penserà l'Arcangelo Michele a difendere quelle povere anime di Dio frutto dell'egocentrismo più bieco!
  • Tutta questa esibizione di ' dirittti', ricordiamolo, si basa su un sopruso: ai danni di una donna alla quale, spesso, per stato di bisogno, si strappa il bimbo nato dentro di lei è di cui lei è mamma, per natura.
    Ma la chiamano solo ' utero in affitto'.
    Lei non ha dignità di donna, per i gay.
  • Ma adesso uno non può neanche disgustarsi in giro perchè due uomini si baciano? Che lo facciano pure ma in privato non davanti alla gente normale ed i bambini... adesso basta. Avete rotto con i gay pride!!!
  • Marcerete provocatoriamente per il motivo opposto, in realtà: cioè suscitare omofobia, anche là dove non c'è, per fare poi le vittime della società, che vi fa comodo, porta privilegi. beccati! TANA!
  • A ben pensaci: OMOFOBIA non ha significato: infatti contro le "Aggressioni verbali o fisiche" esisto leggi. Se pensate di disgustare chi vede "Effusioni omo": NON si può certo proibire che uno provi disgusto...
  • Io non paura dei gay quindi non sono omofobo.. non mi fanno ne caldo ne freddo.. da solo fastidio l'esibizione di una perversione..
  • Cioè tu hai il diritto di Baciare un uomo per strada, sfacciatamente e io non ho il diritto di dire che mi fate schifo? Quindi tu diritti io doveri! Quindi ora dovrebbe esistere la OMOCRAZIA?
  • Il gay pride sembra un carnevale brasiliano pieno di eccessi, non raggiungerete mai nulla così perché nessuno può prendere sul serio travestiti col sedere di fuori... SVEGLIATEVI!!!
  • Io sono uno di quelli che ha applaudito le unioni civili ed ha sempre pensato di non avere il diritto di intralciare la felicità altrui, se non reca nocumento a nessuno. Mi sono ritrovato con una legge che consente le adozioni gay, cosa di cui non mi aveva parlato nessuno. Adesso mi dichiaro omofobo, nel senso che vorrei un referendum che vieta a due padri di avere un figlio. Tutto il movimento gay mi ha fregato, quindi ora non mi è più simpatico. Marceremo perché i figli non si possano comprare, ed abbiano un padre ed una madre.
  • Infatti, un bambino viene strappato dalla madre in affitto che lo ha portato in grembo per nove mesi, con la quale ha vissuto in simbiosi instaurando dei rapporti che la scienza medica solo ora inizia a capire, venendo affidato a un barbuto mammo che lo allatta con il biberon. Perché gli altri bambini hanno il diritto di avere una mamma e di sentire una voce di donna e questo sventurato no? Perché? Nel caso di due donne è più fisiologico perché in natura nella specie umana gli individui vivono in promiscuità e la società è di tipo matriarcale, ma un bambino affidato a due uomini è un abominio.
  • Diritti per loro fortuna ne hanno ottenuto, ma non vedo il bisogno di continuare con queste ridicole carnavalate...
  • Va bene, ma fatelo anche nei paesi mussulmani, i vostri grandi amici.
  • Omo = uguale; fobia = paura. Quindi paura degli omosessuali? Neologismo fuorviante, a dire poco. Evidentemente non hanno saputo inventarsi di meglio. Sarebbe dovuto essere ... omo-odio? Ma suona male.
  • Quindi quando un bambino di 4 anni all'asilo chiede all'amichetto "perche non hai la mamma?" e' omofobo??? rischia il carcere? o va direttamente a pulire le scodelle in cucina come lavoro socialmente utile? oppure va a casa e chiede alla mamma che per natale vuole 2 babbi??
  • No perché è una cosa NATURALE!
    MENTRE GLI OMO NON SONO "Naturali"
    Romani 1: 24 Perciò Dio, secondo i desideri del loro cuore, li ha abbandonati all’impurità, così che disonorano i propri corpi fra loro. 25 Hanno scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e servito la creazione anziché il Creatore, il quale è benedetto per sempre. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati alla passione sfrenata: infatti le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura, 27 e allo stesso modo anche gli uomini hanno abbandonato i rapporti naturali con la donna e si sono accesi di passione incontrollata gli uni per gli altri, uomini con uomini, commettendo oscenità e ricevendo in sé stessi la pena che meritano per i loro peccati.
    32 Pur conoscendo molto bene il giusto decreto di Dio secondo cui chi pratica tali cose merita la morte, non solo continuano a commetterle, ma addirittura approvano chi le pratica.
3 commenti