Pillon e Savarese denunceranno i sindaci che hanno iscritto nelle anagrafi i figli di due madri o di due padri


Si svolgerà mercoledì prossimo, presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica, la conferenza stampa promossa dalle organizzazioni integraliste CitizenGo e Generazione Famiglia per annunciare la loro iniziativa legale contro i sindaci che hanno accettato di iscrivere nelle anagrafi i figli di due madri o di due padri.
Se è buffo come l'evento verrà gestito a nome di due sigle distinte nonostante si tratti di due associazioni che risultano entrambe nelle mani di Filippo Savarese, a coordinare il tutto a livello politico troveremo un ex membro della sua organizzazione: il senatore leghista Simone Pillon.
La loro tesi è che quelle «iscrizioni sono manifestamente illegittime» e pertanto quei bambini devono essere resi orfani di genitori ancora in vita quale contentino al loro sostenere che la genitorialità debba essere riservata ai soli eterosessuali.
Quale atto intimidatorio contro i sindaci, Savarese e Pillon annunceranno una serie di iniziative e di esposti sostenendo l'ipotesi dei reati di falso in atto pubblico e alterazione di stato.
1 commento