A-Diamond


Si chiama "A-Diamond" ed è una trilogia letteraria a tematica lgbt. A comporla sono i volumi intitolati "A-Diamond. L’Amore è la nostra resistenza", "A-Diamond. Dammi sesso, dammi amore e complicazioni" e "A-Diamond. Insieme da sempre e per sempre".
L'opera si pone come una trilogia di romanzi d'amore, amicizia, famiglia ed ideali di libertà e fratellanza. Le vicende dei protagonisti si svolgono tra gli ambienti dorati e lussuosi in cima al mondo in cui vivono i privilegiati ed i paesi ai margini della società in cui si può esser perseguitati per amore.
I libri narrano le storie di Roberto e Giancarlo, la coppia di imprenditori e mecenati che ha creato l’impero mondiale: A-Diamond.
Incontreremo così Eddie, campione sportivo che insegue un amore segreto; Adrian, cantante e showman che prova a conquistare Eddie in tutti i modi; Alecia, che sotto la sua aria da dura nasconde la fragilità e la voglia di trovare una fidanzata; Alwin, il bellissimo figlio adolescente dei coniugi Adiamante; Gardenia, dolcissima creatura e figlia modello; Dave, l'inseparabile amico di Alwin, colui che fa sorridere tutti ma dentro di sé nasconde la più profonda tristezza e l'ambasciatore che si destreggia tra saloni lussuosi e le zone più povere, devastate e perseguitate del mondo.
Commenti