In occasione del Summer Pride, gioielleria di San marino lancia una collezione di fedi arcobaleno


«Un nuovo modello di fedi creato da Arzilli Gioielli e dedicato all’amore senza confini». Così Marco Arzilli, amministratore del brand di gioielleria della Repubblica di San Marino, presenta sul suo profilo Facebook la nuova linea di fedi Arcobaleno, lanciata proprio in occasione del Summer Pride di Rimini dello scorso 28 luglio.
«Queste fedi -spiega Arzilli- sono pensate per le coppie che vogliono affermare la propria identità e che scelgono i colori dell’arcobaleno per rappresentare la propria unione. In maniera discreta ed elegante, ma ben evidente, sette pietre dei colori dell’arcobaleno fanno bella mostra di sé su queste fedi, che al momento sono in due versioni. Ma stiamo già lavorando a nuovi modelli per ampliare la collezione».
Le prime due fedi Arcobaleno includono un modello giallo con le sette pietre colorate a formare un motivo diagonale, l'altro è bianco con le pietre disposte ad arco in modo da formare un vero e proprio arcobaleno. L'azienda fa sapere che anelli sono realizzabili in diversi materiali: argento, oro giallo, bianco o rosso, platino. Ed anche per quanto riguarda le pietre, la coppia può scegliere di incastonare diamanti naturali colorati o pietre semipreziose.
«Sul nostro e-commerce - conclude Arzilli - abbiamo voluto creare una sezione
chiamata Matrimonio Arcobaleno, perché anche noi vogliamo celebrare tutte le sfumature
possibili dell’amore».
Commenti