Andrea Montovoli e Francisco Porcella saranno #ISurfisti a Pechino Express


In attesa dell'esordio della nuova stagione di Pechino Express, che debutterà il 20 settembre su Rai 2,  iniziano a circolare i nomi delle prime coppie. Tra loro, non passa cero inosservata la prestanza fisica di quella de #ISurfisti, composta da Andrea Montovoli e Francisco Porcella.

Andrea Montovoli, classe 1985, ha iniziato a lavorare come attore teatrale nel 2003. Tre anni dopo ha debuttato al cinema con il film "Uno su due" e sul piccolo schermo grazie alla miniserie televisiva "Quo vadis, baby?" di Gabriele Salvatores. Vicino al mondo dei reality, nel 2009 si classificò al secondo posto nel talent "Ballando con le stelle" e nel 2015 partecipò alla decima edizione de "L'isola dei famosi".
Francisco Porcella, classe 1986, ha fatto del surf la sua professione. Nato a New York da un padre di origini italiane, è nel 2018 che ha conquistato il record mondiale di elevazione con la tuta alare. Ha militato nella nella giovanile del Cagliari con il sogno di diventare calciatore, salvo poi riuscire a convincere la sua famiglia a trasferirsi alle Hawaii per dedicarsi alla sua passione per le onde.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Andrea Montovoli: [1] [2] [3] [4] [5] - Francisco Porcella: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Commenti