Da zero a cento, la video-parodia di Daniel Greco


Daniel Greco si è dedicato sin da giovanissimo al canto, alla danza e alla recitazione. Diplomatosi al al MAS di milano nel 2004, ha partecipato ad alcuni alcuni musical, tra cui Winx power show, We Will Rock you, Pirates e Il libro della giungla. È stato corista di CD live su Rai 2 ed ha partecipato ad X-Factor 2008 nella squadra di Morgan. Da un paio d'anni ha aperto una pagina Facebook dove sfogare la mia ironia cinica attraverso video, parodie e scritti.
L'ultima sua creazione è un video-parodia di "Da zero a cento" che è già immancabilmente finito nella maglie della censura di Facebook attraverso un divieto alla sua sponsorizzazione perché ritenuto potenzialmente "offensivo" per gli utenti bigotti. Intanto in Inghilterra sono stati venduti spazi che promuovono fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità, incuranti di come la scienza ufficiale non solo le reputi truffaldine, ma evidenzi come le vittime possano essere spinte sino al suicidio da fondamentalisti che tentano di inculcare in loro dei sensi di colpa e un profondo disgusto verso la propria natura.
Comunque sia, per tutti gli altri resta la possibilità di potersi fare quattro risate con un brano tanto ironico quanto cinico.

Clicca qui per guardare la parodia.
Commenti