Fumetti Fuori! Domani l'incontro con Cristina Portolano alla Libreria Antigone di Milano


L'ottavo appuntamento con la rassegna Fumetti Fuori! si terrà domani, venerdì 28 settembre, alle 18.30 presso Libreria Antigone di Milano.
Cristina Portolano presenterà il suo libro a fumetti "Non so chi sei", un diario semi-autobiografico sincero e appassionato sull'utilizzo delle app di incontri dal punto di vista femminile, una via audace e spigliata al fumetto di realtà.

Nata a Napoli  nel 1986, Cristina Portolano  ha pubblicato nel 2016 "Quasi signorina" (Topipittori) e ha collaborato a "Storie della buona-notte per bambine ribelli" (Mondadori). Nel 2017 esce "Non so chi sei" (Rizzoli Lizard). Il suo ultimo libro è "Io sono mare", uscito per Canicola Edizioni.
Ideato e curato da Massimo Basiti, il progetto Fumetti Fuori! nasce nel 2017 per dare voce ad autrici e autori di storie queer e creare un momento di confronto sul tema LGBT+ attraverso il fumetto. Un'occasione per esplorare un panorama editoriale sempre più ricco di produzioni coraggiose e innovative: dalla pubblicazione indipendente all'albo popolare da edicola.
Commenti