Monica Cirinnà a Verona, per presentare la manifestazione “Mano nella mano, contro l’omofobia”



Si svolgerà domani sera a Verona la conferenza stampa per la presentazione della manifestazione “Mano nella mano, contro l’omofobia” di sabato 29 settembre 2018. Sarà presente anche la senatrice Monica Cirinnà
Gli organizzatori spiegano: «In questo momento difficile, in cui i diritti delle persone omosessuali e transessuali sono attaccati da parte della politica nei palazzi, e dalla violenza sempre più diffusa per le strade, martedì 25 settembre la senatrice Monica Cirinnà sarà a Verona per incontrare Angelo e Andrea, vittime di due brutali attacchi omofobobi successi nelle scorse settimane a Verona. La serata sarà anche l’occasione per presentare la manifestazione “Mano nella mano, contro l’omofobia”, in solidarietà proprio di Angelo e Andrea e che si svolgerà sabato 29 settembre dalle ore 15.00 fra Grezzana e Stallavena di Verona».
Alla serata saranno invitate tutte le organizzazioni e le persone che stanno sostenendo la manifestazione di sabato 29 e che in queste settimane sono state vicine ad Angelo e Andrea.
1 commento