I lettori de Il Giornale: «Ha ragione Provita. I pederasti sodomiti uccidono i figli usandoli come clave contro i mobili»


È lecito temere che la campagna di promozione all'odio firmata da Provita Onlus e dalla Manif Pour Tous potrà risultare complice di un aggravarsi del numero di aggressioni contro le persone lgbt. A farlo sospettare è l'inasprirsi dell'odio espresso dai loro seguaci, come testimoniato dai commenti che troviamo sulle pagine de Il Giornale.
Proponendo semplificazioni, odio e giudizi vomitati con estrema semplicità, è in un italiano spesso stentato e in una ripetizione di slogan mal compresi (pensiamo a chi parla della Boldrini e di un'Unar di cui manco conosce il nome) che scrivono:
  • Sacrosanta iniziativa. La condivido e la appoggio totalmente. Due uomini non potranno mai fare una madre, nè il contrario.
  • Ottima iniziativa ! Per completare l'elenco degli invitati... a stare zitti e muti, inserirei Cirinnà, Bonino, Vendola e fidanzato, tal Vladimiro Guadagno, M.E.B. in quanto sostenitrice di UNIAR ed infine la boldrina.
  • Per questi reati ci vuole la pena massima, la peggiore
  • Eccellente slogan e iniziativa assolutamente necessaria. Due uomini non fanno e non faranno mai una mamma per un bambino o una bambina. Nessuno nega loro la possibilità di vivere insieme, ma i diritti dei bimbi vengono al primo, secondo e terzo posto. Solo dopo vengono i diritti di tutti gli altri.
  • Dovremmo fare un referendum come in Romania e, se vince in maggioranza, introdurre in costituzione che la famiglia è solo uomo-donna-bambini.
  • Si fanno referendum su tante scemenze, facciamone uno sulla famiglia. Sono pronto a scommettere che il 90% degli Italiani intendono la famiglia come padre madre e figli. Come mai non lo fate? Forse le lobby gay sono troppo potenti?
  • Aberrazioni mentali e sociali. Come la mente produce il male e il bene di una persona, altrettanto la mente ti convince di essere un qualcosa che non sei. Non mi ricordo se era una coppia inglese o australiana gay riusciti ad ottenere in affidamento un neonato, morto perché uno di questi a preso per i piedi questo neonato e usato come clava contro un mobile, perché il bambino piangeva troppo. Potremmo accettare il desiderio di maternità di due omosessuali ma il diritto dell'elemento debole, in questo caso non l'omosessuale ma il bambino viene rispettato?
  • Uno schifo piu' grande di questo, fatto ai bambini, non esiste.
  • Lo dice la natura, le leggi non servirebbero.......
  • Immaginate la fecondazione di un ovulo della boldrina con un spermatozoo della vendolina.......roba da fine del mondo.......
  • Le contromosse dei comunisti sono prevedibili, in giornali e TV: nei giornali parleranno dell'Italia come di un paese retrogrado che non si adeguare ai tempi moderni, e in TV manderanno in onda dei film dove si vedono coppie normali (mamma e papa') con l'inferno a casa, sempre che litigano, e invece coppie di omosessuali molto buoni e comprensivi, che sembrano sempre felici. E' cosi' che si plasmano i cervelli del popolo.
  • Se essere retrogradi significa difendere principi che NON PER CASO ci riguardano da millenni, beh dobbiamo essere orgogliosi di essere retrogradi. Non tutto ciò che è nuovo e moderno è migliore, anzi di sti tempi un pò tutto il moderno è peggiore del precedente. Non facciamoci fare il lavaggio del cervello
  • Giocare con la psiche di un essere umano? E' pura pazzia. Quando saranno adulti condivideranno quello che è successo? Non credo! Vedersi nati in laboratorio, gestiti da un'estranea, scomparsa, allevati, in alcuni casi, da due uomini che rendono farsa la famiglia tradizionale, una femmina, appena acquisisce la realtà, che farà Lo stesso maschio ne sarà contento? Poi il mondo umano circostante sarà comprensivo o ne riderà? Ai posteri la fine della tragedia.Statevene fra di voi adulti e lasciate stare la composizione della Famiglia maschio-femmina, istituzione esistita da sempre.
  • Se io avessi avuto due genitori uomini sarei stato disperato. Ma è ovvio che questo a due genitori omosessuali non interessa. A loro interessa solo la propria soddisfazione, non si pongono neppure il problema che un figlio potrebbe essere disperato.
  • reno.zed forse non hai capito, ora te lo spiego con un disegnino: proprio perché è diritto di ogni bambino crescere in un ambiente sano, l'iniziativa è contro quelli come te che considerano sano essere allevati da due sodomiti pederasti.
Solo un lettoer azzarda l'ovvio, notando che: «i dati statistici ci dicono che per ogni coppia gay che ricorre all'utero in affitto ci sono un milione di coppie etero che fanno la medesima cosa perché sterili e non possono avere figli. Quindi il fenomeno dell'utero in affitto -dati alla mano- 1 milione ad uno riguarda le coppie etero, perché dunque usare come pubblicità una coppia gay?».
Purtroppo la risposta pare ovvia, come ovvio è che a provita non freghi nulal die bambini ma solo di come creare odio contro i gay a vantaggio della loro ideologia (d'altra parte se il loro presidente collabora con l'estrema destra statunitense e con l'integralismo russo, un motivo ci sarà).
2 commenti