L'italiano Tony Spina al Gran Hermano VIP


Classe 1989, Tony Spina è un italiano che ha costruito la sua carriera sui reality spagnoli. Ex protagonista di Mujeres y Hombres y Viceversa’(il nostro Uomini e donne), nel 2014 ha preso parte anche a Sueprvivientes (la nostra Isola dei famosi) per approdare in questi giorni nella casa del Gran Hermano VIP (il nostro Grande Fratello VIP).
Mentre le immagini che ci giungono dalla penisola iberica testimoniano un ambiente assai più disinibito di quello che viene mostrato da Canale 5, anche Spina pare non aver deluso le aspettative dei suoi fan attraverso l'uso di capi di intimo che lasciavano poco spazio all'immaginazione. D'altra parte è stato chiaro dal 2014 che il giovane non sia timido nel mettere in mostra il suo corpo, come testimonia il servizio fotografico di Primera Linea in cui ha posato senza veli insieme alla tronista del programma con tanto di nudo frontale (seppur pixelato in fase di stampa).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [1] - GH VIP: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5] - Primera Linea: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti