Il nudo integrale di Mattias Coleman (Mister Universo Svezia) a Paradise Hotel Sverige


Paradise Hotel è un reality show che impazza da anni in Danimarca, Svezia, Norvegia, Olanda, Ungheria, Russia, Belgio, Repubblica Ceca e Slovacchia. Il format è quanto di più semplice potesse essere ideato: gli autori selezionano ragazzi e ragazze single dai fisici scipiti e dalla ostentata disinibizione, rinchiudendoli per alcune settimane in un resort di lusso. Non si sono sfide o altro, solo voyeurismo nel mostrare che cosa accade nella loro camera da letto.
Date le premesse, pare evidente perché dovrebbe interessarci la partecipazione alla nona edizione dello show dello svedese Mattias Coleman (un ex tentatore dell'edizione scandinava di Temptation Island nonché Mister Universo Svezia). Il tutto condito dalla comparsa di alcune immagini non censurate della 19esima puntata che mostrano una sua doccia senza veli (la quale pare aver conquistato anche le ragazze presenti, al punto che una di loro ha voluto controllare con mano ciò che aveva appena visto).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5]
2 commenti