Brando Bertrand


Classe 1997, Brando Bertrand è diventato famoso in tutta Italia nel 2019, quando all'età di 22 anni è stato scelto come protagonista di un iconico spot televisivo di Idealista. Era infatti pressoché impossibile non essere catturati da immagini che mostravano i suoi pettorali scolpiti e persino i suoi glutei marmorei.
A raccontare i suoi esordi è stato lo stesso Brando che, sul blog di Idealista, spiega: «Al liceo ero stato scelto per una web serie sulla maturità, si chiamava "Quasi maturi". Dopo quell’esperienza ho cominciato l’università e ho avuto meno tempo per lo spettacolo. Più tardi ho iniziato a lavorare come modello nel 2017, ma prima del casting per Idealista avevo fatto solo delle sfilate».
Riguardo allo spot che lo ha visto protagonista, ha poi aggiunto: «Molto francamente penso che l’Italia abbia un disperato bisogno di pubblicità di questo tipo, siamo un Paese che spesso si scandalizza più per un nudo in TV che per problemi ben più seri. Sono convinto che questo spot abbia stuzzicato il pubblico e abbia toccato le corde giuste. In moltissimi mi scrivono messaggi del tipo: "finalmente uno spot diverso dai soliti!"».
Se si conosce poco della sua vita privata, si sa che ama suonare il pianoforte, che da adolescente era magrolino e che Bertrand non è il suo vero cognome, bensì il suo secondo nome datogli dai genitori in onore di Bertrand Russel.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti