Chris Hughes di Love Isand è testimonial per il controllo ai testicoli al morning show di ITV


Chris Hughes è noto al pubblico televisivo del Regno Unito per la sua partecipazione nel 2007 al reality Love Island, nel quale si è classificato al terzo posto nella classifica finale.
Il 25enne è tornato a far parlare si sé, partecipando allo show mattutino di ITV all'interno di un momento di sensibilizzazione sull'importanza dell'auto-palpazione dei testicoli come strumento di prevenzione dei tumori. Presentatosi in accappatoio, si è abbassato i pantaloni davanti alle telecamere per farsi esaminare dal medico dello show, Chris Steele.
Qualora qualcuno dovesse nutrire curiosità riguardo a quanto Chris ha tenuto celato dietro la sua mano durante il moning show, a titolo di curiosità andrebbe ricordato che quella curiosità non è destinata a rimanere senza risposta dato che durante la sua partecipazione al reality show fu protagonista anche di un nudo integrale frontale mentre si recava sotto la doccia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] - Video: [1] - Chris Hughes: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
Commenti