Spuntano le foto non censurate di Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi 2015


Torniamo al 2015, quando Rocco Siffredi fu uno dei concorrenti de L'isola dei Famosi. La novità di quell'edizione fu Playa Desnuda, un arcipelago in cui i concorrenti eliminati potevano rimanere in gara qualora avessero accettato di restare nudi sull'isola.
Quando quella proposta venne fatta a Rocco Siffredi, l'attore accettò così prontamente che Alessia Marccuzzi quasi faticò a mandarlo dietro ad un paravento.
Ovviamente tutte le immagini trasmesse da Mediaset vennero censurate, anche se non senza alcuni errori. La diretta prese in contropiede la regia e ci mostrò Giacobbe Fragomeni ed Enzo Salvi senza veli, così come trapelarono alcuni dettagli di Brice Martinet ed Andrea Preti fu al centro di immagini sfuocate e vere e proprie sviste del montaggio. Per assurdo, l'attore di film per soli adulti fu uno dei pochi a non aver mostrato alcunché. Ora, a tre anni di distanza, è il sito Bitchyx ad aver pubblicato alcune immagini non censurate che mostrano Roocco Siffredi durante quell'edizione del reality.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
2 commenti