Thank u, next. Nel video, Ariana Grande conferma per ben due volte le dimensioni extra large di Pete Davidson


È nel corso dello scorso giugno che Ariana Grande irvelò un particolare molto privato riguardatane quello che ai tempi era il suo fidanzato Pete Davidson. Durante una sessione di domande e risposte su Twitter, una sua fan gli ha domandato: «How long Pete is?» in un chiaro riferimento alla lunghezza della canzone che lei aveva dedicata al fidanzato. Ma è giocando sul doppio senso che Ariana ha risposto con un tweet poi cancellato: «Circa 25 centimetri?... Oh f-k... Voglio dire... circa un minuto».
Inutile a dirsi, la dotazione di Davidson è immediatamente divenuto un tormentone del mondo del gossip, che ben ben presto iniziò di  ad associarlo alla BDE (letteralmente, big dick energy). A dispetto del nome, la BDE non significa avere qualcosa di grosso tra le gambe, ma si riferisce ad una sorta di aura magnetica che caratterizzerebbe persone capaci di attrarre attenzioni positive su di loro grazie ai loro modi di fare. Ma tra una cantante che parla di 25 centimetri e la stampa che parla di BDE, il tormentone era ormai assicurato.
Se tutto poteva ritenersi concluso con la fine della storia d'amore tra Ariana Grande e Pete Davidson, così non è stato. È infatti nel nuovissimo video di "Than u, Next" che in ben due passaggi troviamo riferimenti alle dimensioni di Pete.
Si parte con la scena in cui Ariana mostra le pagine del suo diario, nelle quali ha annotato il commento «huuuuuge» accanto ad una foto di Pete. Poi, nella iconica ricostruzione del salone Bend and Snap, il corriere che si presenta sulla scena ha un distintivo in cui non c'è scritto "UPS", ma bensì "BDE"...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
Commenti