Esposto contro Tuaich, la moglie: «Risarcimento de che? Non siamo ricchi e la casa è mia»


In più occasioni il consigliere Tuiach si è vantato di far soldi denunciando chi rispondeva alle sue inaccettabili "provocazioni" (se così possono essere definite le sue frasi di pura istigazione all'odio). Ma ora che è lui che dovrebbe rendere conto delle sue parole, è sua moglie ad essere andata da Trieste Cafe a dire che lei non vuole pagare. Ed è agghiacciante lo abbia fatto usando il figlio disabile e sbraitando che suo marito la penetra nella vagina.
A fronte dell'esposto presentato da Gay Lex e l'annuncio di voler devolvere l'eventuale risarcimento alle ONG che si occupano di salvare i migranti dal mare, Tuaich è ricorso alla sua solita blasfemia e al suo solito abuso della religione nel dichiarare: «Chi difende la giustizia portata dal Cristo sarà sempre perseguitato». A quel punto, sua moglie ha commentato l'articolo apparso su Trieste Cafe scrivendo:

Non siamo ricchi e la casa È MIA . Prima di spillar quattrini a una famiglia tradizionale che lotta ogni giorno con la disabilita ' del 3 figlio , fate una vostra colletta per portarvi a casa i musulmani che amano l'omosessualità [...]Ma figurati se voleva farsi pubblicità!! Come sempre ci pensano i kompagni a divulgar la mozione che è stata pure ritirata . La presenteranno in blocco. Quindi tutto questo scandalo è una cagata pazzesca fatta solo per togliere PACE a una famiglia che cerca di andar avanti seppur con mille difficoltà. La storia finirà con un nulla di fatto , lasciandomi uno STRESS adosso che non auguro a NESSUNO. [...] Ed ancora; Ma lui non, spara a zero Quali post sono offensivi ? Ribadire il concetto che un bambino nasce da una madre e un padre Che l' utero in affitto sia un abominio ( che il bimbo comprato sia da coppia etero o gay) Che il gay pride non serve a niente perché i diritti umani sono stati sanciti nel 48. L' Italia primo paese a condannare le violenze contro gli omosessuali Che non si può avere una visione propria cristiana su certi argomenti perché arrivano i demokratici ad offendere Perché è un uomo semplice a cui la vita non ha regalato nulla La gay pride sarebbe bello si facesse in Congo. La ci sono problemi seri di omofobia.

Insomma, siamo davanti a una signora ch epare avere enormi problemi di eresia, razzismo, omofobia al pari di quel suo maritino che vomita odia e poi usa il figlio disabile per scappare dalle sue responsabilità.
Commenti