I leghisti come l'Isis: «Salvini è un messia inviato da Dio per rimettere in ordine le razze»



È la pagina Commenti Clericabili ad aver raccolto i commenti di un gruppo di leghisti che si esaltano nel vedere gli scatti auto-promozionali con cui il loro Matteo Salvini si è fatto fotografare, rigorosamente travestito da poliziotto, mentre pregava la Madonna non appena finito di ribadire che lui odia chi salva la vita dei migranti nel Mediterraneo.
In un fanatismo che sembra assimilabile a quello dell'Isis, scrivono:
  • Quando tutto si calma e gli insulti contro di lui taciono vedrete la sua vera anima nel silenzio. "C'è del buono in questo mondo padron frodo".
    Insieme in preghiera capitano. Tu hai capito a chi rivolgere lo sguardo per farli fuori tutti.
  • Non mi ricordo un solo politico che ha avuto così tante benedizioni. È il suo destino guidare l'Italia in Cristo
  • La sua arma... il segreto del suo successo e svelato
  • Chi ha Dio nel cuore non può che incarnare i suoi valori e trasmenterli al prossimo
  • Sei come un piccolo messia giunto per mettere tutto in ordine ognuno nelle sue razze ognuno nel propio paese ognuno con il suo Signore
  • È lui che dall'alto gli guida i suoi passi fa bene a ringraziarlo
  • Continuamo a pregare per lui il male non si ferma mai dobbiamo essere la sua protezione finche possiamo.
E pare grave che durante la Giornata della Memoria ci siano persone che sono tornati a promuovere folli teorie sulla razza in nome di Salvini. Salvini, ossia quel violento che fa bullismo contro gli italiani deridendo chi chiede legalità a fronte del suo sentirsi protetto dai senatori leghisti mentre sequestra illegalmente delle persone nella speranza di poterne trarne profitto personale. Ed è scimmiottando un bulletto di periferia che sui social pare non provare vergogna nello scrivere:


Mandando bacini come una sedicenne, l'ex "comunista padano" che si è rubato 49 milioni dei cittadini italiani dice a un dottore che ha passato la sua vita in in luoghi di guerra a curare i feriti che "la fine della mangiatoia lo fa impazzire". E lo dice dall'alto del suo fare il bulletto a casa sua, finendo di non sapere che il governo italiano non ha mai versato un soloe uro ad a Emergency nonostante sia l'associazione di Gino Strada ad occuparsi di fornire cure ed assistenza ai terremotati italiani che Salvini ha abbandonato a loro stessi non appena finito di scattarsi selfie auto- promozionali travestito da membro della protezione civile.
4 commenti