Il mondo va all'incontrario. Ora sono i fascisti a lamentarsi per l'apertura di sedi dedicate alla difesa dei diritti civili


Sembra uno scherzo, ma Forza Nuova ha realmente diramato un comunicato stampa in cui i fascisti del terzo millennio si sono messi a sbraitare che loro non tollerano possano esistere sedi di Arcigay sul loro territorio. È accaduto nel comune umbro di Gualdo.
In un testo che promuove odio e ricorre ai peggiori slogan del fondamentalismo nostrano, è il camerata Gualdo Tadino ad affermare:

Apprendiamo dai giornali, con estremo disappunto, che l’Arcigay aprirà delle sedi a Gualdo Tadino. Già, perché proprio di sedi di lobby gay si tratta. Al di là dei soliti funambolismi verbali e del solito vittimismo di queste associazioni, si tratterà di veri e propri nuclei di una lobby che spanderà sul territorio discutibili idee e scabrose iniziative. La verità è che non esiste nessuna persecuzione ai danni degli omosessuali e nessun bisogno di un riparo per loro da una “terribile società”.Elenchiamo, quindi, quel che avviene in Italia:
  1. Multinazionali che hanno posti di lavoro riservati a chi si dichiara omosessuale e che pagano addirittura le operazioni di cambio di sesso per i loro dipendenti
  2. Una legge , incostituzionale, che legalizza il matrimonio fra persone dello stesso sesso (e pure la poligamia a dire il vero)
  3. Le continue carnevalate come il Gay pride, autorizzate e sovvenzionate con soldi pubblici
  4. L’ideologia gender, che l’Arcigay promuove, e con cui si tenta di avvelenare i nostri figli
  5. Continui spot pubblicitari volti a mostrare la normalità del modello gay, che poi tanto naturale non è, visto che se fossimo tutti omosessuali la razza umana si estinguerebbe.
Sarebbe quindi questo il povero (mica tanto) mondo gay costretto a rifugiarsi a Gualdo? Forza Nuova si opporrà sempre alle lobby gay, in particolar modo al fatto che Gualdo diventi “La Mecca” dell’Arcigay del centro Italia. La nostra città ha già moltissimi problemi, non c’è alcun bisogno che si aggiunga questa ulteriore piaga.

Se l'elenco puntato pare scritto da uno psicolabile che sta ripetendo slogan propagandistici senza manco sapere che cosa sta dicendo, forse non esiste un documento più chiaro nel mostrare di quale odio, quale ferocia e quale siprezzo per la vita siano capaci questi personaggi. L'unica consolazione è che questi poveracci si stanno gustando i loro cinque minuti di popolarità grazie alla collaborazione di Salvini, ma è evidente che la storia li farà estinguere.
Commenti