Il wrestler Anthony Bowens: «Sono gay»


Il wrestler Anthony Bowens ha fatto coming out. O meglio, ha nuovamente fatto coming out dato che nel 2017 si dichiarò bisessuale ed oggi è tornato a parlare della sua sessualità per precisare che è gay.
«Ero chiuso in me stesso -ha spiegato Anthony- Quindi la cosa più vicina alla mia vita, in quel momento, era la bisessualità. Invecchiando, i tuoi punti di vista cambiano. Il modo in cui guardi il mondo cambia, il tuo modo di guardare te stesso cambia. Più specificamente negli ultimi due mesi ho riletto alcuni vecchi articoli che mi riguardavano, perché stavo ideando un nuovo personaggio per la mia carriera di wrestling. E quegli articoli continuavano ad etichettarmi come bisessuale, ed era un po’ fastidioso per me, perché non mi identifico più con quel termine».
L'atleta ha poi aggiunto: «Ci sono alcune persone là fuori che si dichiarano bisex perché hanno paura di dire che sono gay, ma non tutti sono così, e non penso che dovrebbero essere giudicati per questo perché ognuno ha il proprio modo di immaginare se stesso. Per favore non siate ipocriti. Penso che sia molto ipocrita come le persone che si identificano come LGBT giudichino gli altri appartenenti alla comunità. Non capisco perché ciò accada o come ciò accada, ma succede. E penso che siate una parte del problema, se siete una di quelle persone. Quindi per favore non siate ipocriti».
Commenti