Ricky Martin a "C'è posta per te"


La nuova stagione di C'è posta per te si è aperta col botto, portando nello studio di Cinecittà nientepopodimeno che il cantante Ricky Martin. Ed appare anche una soddisfazione come a Mario Adinolfi sarà probabilmente venuta una gastrite davanti al suo aver più volte ricordato di essere padre di due figli. E forse gli sarà venuta un'ulteriore ulcera quando Martin ha condannato la violenza sulle donne ed ha dichiarato che davanti alla violenza è importante che la vittima ci si allontani dal suo carnefice.
Praticamente la criptonite per quel fondamentalista che va in giro a dire che lui esige che le donne si sottomettano all'uomo e che lui vorrebbe vietare alle donne maltrattate di poter divorziare da quegli uomini che le massacrano di botte. E forse, dato che non si è ancora assistito alle sue solite solite reazioni scomposte sui social network, c'è da domandarsi se non sia stato portato d'urgenza al pronto soccorso dato che nella storia seguente si è assistito ad una di quelle sue tante decantate "famiglie tradizionali" in cui un uomo non voleva più avere nulla a che fare con la madre 88enne e con una figlia che ha generato e poi abbandonato. Il tutto mentre la vera nuova famiglia per le due donne era fondata su un'unione non matrimoniale.
Insomma, è stato evidente a tutto evidente che la famiglia è dove c'è amore e non dove c'è una penetrazione vaginale così come ama sostenere lui.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [28] [29] [30] [31]
1 commento