Frankie Grande è tornato single


Frankie Grande è tornato single. Lo ha fatto senza che il mondo implodesse così come ha sostenuto Giuliano Guzzo dalle pagine de La Nuova Bussola Quotidiana, giurando nel nome di Iddio che il fratello di Ariana Grande avrebbe causato una sorte di Apocalisse in cui «le relazioni tutte verranno sostanzialmente a liquefarsi in favore di illimitate libertà, con legami multipli e sempre revocabili».
E per quanti giudizi morali siano stati vomitati da quel sedicente "cattolico" che trae profitto dalla sua ossessione nel guardare la pagliuzza nell'occhio del fratello, pontificando condanne contro un 36enne che si sta facendo la sua vita mentre accetta come compagno di omofobia un Adinolfi che vuole vietare il divorzio pur avendo sostituito la sua prima moglie con una ragazzetta più giovane, Grande ha tranquillamente spiegato il perché abbia deciso di lasciare il suo rapporto a tre con Daniel Sonasohn e Mike.
«Sono single -dice- Sono molto grato per la mia ultima relazione. Sono cresciuto così tanto, ma allo stesso tempo non stava più funzionando. Sono molto contento che abbiamo deciso di chiudere le cose amichevolmente. Così possiamo rimanere tutti amici… questa è la cosa importante». E senza nascondere le difficoltà di un rapporto a tre, ha aggiunto: «Hai il doppio degli alti, raddoppia l’eccitazione… ma raddoppiano anche i problemi, raddoppia il dramma».
Commenti