Partecipa alla ricerca statistica su omogenitorialità e coming out


È una studentessa del secondo anno del corso magistrale di Psicologia dello Sviluppo Tipico e Atipico della Sapienza di Roma ad occuparsi di una tesi sperimentale dedicata l tema dell'omogenitorialità e benessere dei bambini. La sua intenzione è quella di svolgere una ricerca approfondita che indaghi specificatamente il processo di coming out e come questo possa incidere sulla vita delle persone LGBT.
Si tratta si un processo privo di ipotesi di ricerca, proponendosi come un'indagine puramente statistica che potrà avere valore solo se compiuta su un campione molto esteso: è quetso il movivo per cui ha chiesto il nostro aiuto.
Se vorrete dedicare alcuni minuti a rispondere ad un semplice questionario, potrete visitare la pagina dedicata alla ricerca predisposta per l'occasione. Per accedervi è sufficiente inserire un codice che è uguale per tutti quelli che compileranno il questionario, cioè "SVILUPPO". Ovviamente il questionario è assolutamente anonimo e veramente nessuno può risalire a chi corrispondono le risposte fornite.
2 commenti