Avrà letto solo il titolo: Salvini pubblica un articolo che sbugiarda la sua propaganda


Il vicepremier Salvini (o quel suo ufficio di propaganda personale che il monistro si fa pagare dai cittadini) sembrerebbero fermarsi ai titoli dei giornali. Ed è così che Salvini ha pubblicato con padana fierezza un articolo in cui praticamente si dice che la Lega ha raccontato balle:


Fosse andato oltre alle scritte in grande, avrebbe letto:

Cosa succederà nei prossimi mesi? Secondo le previsioni della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, per effetto dell’uscita anticipata con quota 100, un giovane ogni tre pensionati farà ingresso quest’anno nel mondo del lavoro. Si tratterebbe di circa 116 mila ragazzi under 30, che verrebbero assunti stabilmente con contratti a tempo indeterminato o in apprendistato in virtù di 314 mila richiedenti accesso al prepensionamento. «Con la sostituzione di questi pensionati – commenta il presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Rosario De Luca – prevediamo una percentuale di turnover pari al 37%. Un dato che, ovviamente, potrebbe essere superiore se mutassero le condizioni di mercato e quindi le aziende avessero maggiori esigenze di assumere».

In altre parole, si dice che nessun giovane è ancora stato assunto e che si creerà un posto di lavoro ogni tre pensionati, ossia l'esatto contrario di quanto spergiurato dal governo.
2 commenti