Mamma omofoba attacca Tommaso Zorzi: «Per colpa del tuo stile di vita deviato e contro natura, mio figlio è diventato gay»


Siamo nel 2019, ma pare che il senatore simone leghista non sia l'unico che vorrebbe ritornare al Medioevo. Tommaso Zorzi ha condiviso su Instagram un incredibile messaggio privato che gli è stato recapitato da una madre che lo accusa di aver «fatto diventare gay il figlio» di aver «rovinato la sua famiglia».
Se basterebberoun paio di neuroni a comprendere che non si possa «diventare gay» come sostiene la signora Silvana De Mari, è attaccando Zorzi ed accusandolo di non nascondere la sua omosessualità che la signora scrive:

Buongiorno. Sono la mamma di [nome] che da quando ha iniziato a seguirla è completamente cambiato. Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO e CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto del danno che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo.

Tommaso ha semplicemente commentato: "Italia, 2019".
3 commenti