I lettori de Il Giornale: «Ma quale spiaggia gay-friendly. Vogliamo spiagge riservate ai normali a cui pisce la patata»


Odi i gay? Vota Salvini. Vuoi le prostitute promesse dalla Lega ma vuoi dispensare falso moralismo contro i nudisti? Vota Salvini. È questa la propaganda promossa quotidianamente da Il Giornale, incessantemente impegnato nel sostenere che non ci si debba interessare dei propri bisogno quanto di impedire che gli altri possano vivere in santa pace la propria vita.
È probabilmente sperando che la loro dialettica possa creare odio contro gli alleti del loro "capitano" che titolano: "Due spiagge per i nudisti e un'area gay friendly: gli ultimi atti del sindaco 5 stelle Nogarin a Livorno".

Premettendo che i due provvedimenti debbano essere considerati sbagliati dato che gay e nudusti farebbero bene a spendere i loro soldi fuori dai confini italiani, scrivono:

Prima di congedarsi dal Palazzo, infatti, come riportato da Italia Oggi, il sindaco ha destinato due tratti di costa a chi pratica il naturismo e il nudismo, oltre a individuare un'area balneare gay friendly per incentivare il turismo.
Ma queste decisioni rischiano di azzoppare la corsa alla guida del Comune della suo attuale braccio-destro, che deve già fronteggiare la crisi pentastellata e l'avanzata del centro-destra, che a trazione leghista ha vinto, dominando, tutte le amministrative del 2019. E ha messo nel mirino anche la Toscana, (ex) fortino del centrosinistra.

Tra i commenti è la solita carrellata d'odio, con i leghisti che ci spiegano che gay e nudisti sarebbero "anormali" dato che il maschio padano è un Salvini che si mostra in pubblico con una fidanzatina che ha la metà dei suoi anni. E scrivono:
  • A quando una spiaggia per la patata friendly?
  • Bandiera arcobaleno? Ma non era quella della pace che sventolava alle finestre dei cattocomunisti durante la guerra del Golfo? Aaa.. è quella Lgb, per questo Bush ha continuato l'invasione: non aveva capito il forte segnale proveniente dall'Italia!
  • Si intendono "persone di solidi principi morali"?. O forse "princìpi" nel senso che sono al "principio", con una morale molto "aperta e ballerina"? Consiglierei di stringere bene la cinta dei pantaloni, onde evitare ogni "principio" pericoloso.
  • "Questo è un tratto di costa Lgbt friendly". Gent.mo Sindaco, se vengo a Livorno, mi fa trovare un tratto di spiaggia "gente normale friendly", solo per par condicio.
  • sta cercando i voti per le europee... forse trova qualcuno che "glielo da"..
  • Perchè due spiagge: mettili insieme.
  • Io vorrei una spiaggia per persone normali, praticamente per famiglie normali.
  • Ladro e mentecatto comunista di mxxxa!
  • Pure busone !!
  • E per i partecipanti finocchiona a fette sottili pagata dal Comune. E vai !
  • E una spiaggia per frateli-i-sorele-chi-scapa-guera no?

Insomma, l'Italia pare destinata a non offrire ciò che all'estero esiste da anni perché la politica è disposta a sacrificare due giri d'affari significativi pur di garantire viti ad un Salvini che non ha mai dato nulla ai suoi adoratori, ma continua a promettere che lui tiglierà agli altri.
3 commenti