I lettori de Il Giornale: «Fontana è più cristiano del Papa perché invita a pregare contro i rottin...o. Salvini distruggerà Sodoma e Gomorra»


Da prassi, Il Giornale è tornato ad elogiare l'omofobia dell'esecutivo leghista. Davanti ad un ministro che invita a pregare contro i gay, il quotidiano di estrema destra scrive:

Sabato primo giugno, a Modena, sfila il corteo del gay pride e in città c'è chi ha preparato una contromanifestazione.
Già, il comitato San Geminiano Vescovo ha organizzato una "processione di riparazione" che si snoderà per le vie del comune. Un'iniziativa, quest'ultima, che raccoglie il plauso istituzionale di Lorenzo Fontana. Il leghista, nonché ministro per la Famiglia e la disabilità del governo Conte, in occasione di un comizio elettorale tenutosi proprio a Modena lo scorso 23 maggio, in sostegno del candidato locale Alberto Bosi, ha dato il suo sostegno.

E se pare aberrante che un partito politico possa sostenere chi prega contro un gruppo sociale, è tra i commenti che troviamo frasi come:

  • Grande Fontana, vero cristiano, altro che Bergoglio e suoi galoppini.
  • meglio ancora sarebbe stato dire NO alla pagliacciata del gay pride (pride de che???)
  • SODOMA E GOMORRA ?? hai sempre avuto RAGIONE SALVINI -- DOPO ESSERE STATO IMBAVAGLIATO PER 1 MESE -- mi ripresento agli amici di FB citando un avvertimento di un Santo PAPA GIOVANNI PAOLO II del 1993:R.I.P. ORIANA FALLACI --è l'ora del GIUDIZIO FINALE perché Oriana Fallaci sarà FATTA BEATA, ha scritto--"""-EURABIA """ Sono venuta qui solo per parlarvi del giornalismo come è, o è stato, o dovrebbe essere in quella parte di mondo cui appartengo: l'Europa e l'ltalia.E poi il giornalismo come lo vedo io.Come lo faccio io.Cioè il giornalismo in cui credo, il giornalismo per cui soffro, il giornalismo cui mi caccio nei guai, ovunque io vada, sempre,da quando ho scelto questo lavoro, e non ero che una bambina.(Avevo sedici anni) Cosi, quando non sarete d'accordo con le mie opinioni, (e temo avverrà perchè sono piuttosto scomoda come forse sapete), dovrete pensare che -per queste opinioni- pago sempre un prezzo elevato.Fatto di angoscia, rabbia, solitudine e perfino minacce, insulti, odio.
    Conferenza all’Amherst College, 26 Aprile 1976, Oriana Fallaci------LE VISIONI DI PAPA GIOVANNI PAOLO II - Marzo 1993 -- Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio". E ancora: "Si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente". Wojtyla - secondo il racconto di Longhi - ha individuato anche le nazioni dalle quali questa invasione avrebbe avuto luogo: Marocco, Liba, Egitto e altri paesi "sino alla parte orientale". Il Santo Padre ha così sottolineato al Monsignore: "Invaderanno l’Europa, l’Europa sarà una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele. Ricordi di famiglia. Voi, Chiesa del terzo millennio, dovrete contenere l’invasione. Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con intensità.....
  • Ci può essere il gay pride ma un'altra marcia no? Dove sta il problema?
  • Un applauso al ministro Fontana
  • Che menata ogni anno sta pagliacciata
  • Perché non in vaticANO questi buffoni rottin...o

Immagini: [1] [2] [3]
1 commento