Il modello Colby Melvin registra un video con Austin Wolf


Noi lo abbiamo conosciuto come uno dei modelli di Andrew Cristian e, probabilmente, a qualche ben informato non sarà sfuggito lavorasse anche come cubista in alcuni locali di Denver. Ma pare che qualcosa sia cambiato nella vita di Colby Melvin.
Sui suoi profili social annuncia di aver aperto un una sua pagina su OnlyFans e le sue serate hanno iniziato a popolarsi di attori per soli adulti come Billy Santoro o Damien Stone. Ha anche annunciato di essersi fidanzato con Will Coreae non ha nascosto le doti più nascoste del suo compagno dopo che lo scorso ottobre ha aperto anche lui un profilo OnlyFan (qui in foto). Ma forse tutti questi indizi non erano abbastanza per far presagire quanto reso noto in questi giorni da Austin Wolf.
Già, perché è in un video diffuso dall'attore che possiamo constatare che i video di Colby Melvin vadano molto al di là di un qualche gluteo o di un qualche pelo pubblico come ci si sarebbe potuto aspettare, giungendo a scene molto esplicite da vero e proprio film per soli adulti.

Colby Melvin e Austin Wolf: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] - Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - [1] [2] [3] [4]
Commenti