La Rai chiude il programma di Fazio per compiacere Salvini



La Rai ha cancellato le ultime tre puntate di "Che Tempo Che Fa". Il servizio pubblico, pagato dagli italiani, si è dunque inchinato all’editto Salvini ed ha eseguito gli ordini del loro capo.
Dopo Biagi e Luttazzi, tocca a Fazio, in quel clima di censura al dissenso che tanto piace alle destre.
Al posto del seguitissimo programma, la Rai propinerà al suo pubblico una puntata di Porta a Porta con Bruno Vespa e uno speciale sul voto delle Europee. Il programma di Fazio registra un 13% di share e un milione e mezzo di spettatori di media che difficilmente verranno registrati dal servilismo di Vespa.
7 commenti