Anche quest'anno la UniCreditTower di Milano sarà illuminata con i colori della rainbow flag


Per il secondo anno consecutivo, è in sostegno al Milano Pride che UniCredit illuminerà dei colori della "rainbow flag" la guglia della sua sede centrale di Piazza Gae Aulenti a Milano durante le notti di venerdì 28 e sabato 29 giugno.
«Il gesto -spiegano- vuole testimoniare l'incessante e forte impegno della Banca sui temi della diversità e dell'inclusione, in linea coi valori fondamentali di etica e rispetto, essenziali per garantire la sostenibilità del proprio business. UniCredit persegue con responsabilità e concretezza la creazione di un ambiente di lavoro positivo, dove tutti possano eccellere, indipendentemente dall'orientamento sessuale, dal genere, dall'età, dalla razza, dalla nazionalità, dalle opinioni politiche e religiose. La banca continua a intraprendere azioni decisive per migliorare costantemente sul fronte della diversità e inclusione, un viaggio incominciato dieci anni fa, nel 2009, con la firma della Dichiarazione congiunta sulle pari opportunità e la non discriminazione».
UniCredit invita tutti coloro che si troveranno nelle vicinanze di Piazza Gae Aulenti il 28 e 29 giugno a condividere con l'hashtag #inclusionmatters le foto della spire illuminate con i colori dell'arcobaleno, per supportare la diffusione di questo messaggio.
Commenti