Il fondamentalista Nicola Pasqualato sostiene che i gay siano «anormali» e «pedofili»


È sul sito del fondamentalista Nicola Pasqualato che, in riferimento al nostro blog, troviamo un testo che puzza di diffamazione. Scrive il fondamentalista:

Il mondo LGBT+ che ci accusa di squadrismo e di provare odio, deve anche spiegare dettagliatamente per quale categoria di persone e per quali comportamenti od atteggiamenti sia rivolto questo nostro odio, in modo tale da dichiarare a tutti verso chi, ma soprattutto verso che cosa, ci si possa accusare d'odio. Il motivo per cui non lo faranno mai è semplice e loro lo conoscono molto bene, e sanno pure che non c'è proprio nulla da difendere in quelle pratiche, omo-filiche, omo-erotiche e pedo-filiche che noi detestiamo e denunciamo.

Se tanto basterebbe a parlare di odio da parte del signor Pasqualato, il fondamentalista preferisce citare la sua amichetta che è già stata condannata in tribunale:

Il velo lo ha tolto proprio Silvana De Mari, l'odio e la repulsione è verso le pratiche fisiologicamente malate e foriere di ragadi, fistole, infezioni e quant'altro di estremamente dannoso e mortale proprio per certe pratiche erotiche tanto promosse dal mondo LGBT+. Alla luce della clinica medica è ormai evidente che non ci possono essere ancora "difese intellettualmente oneste" a favore di queste queste pratiche. Ovvio che no. Ecco perché, si svela in questa fase storica la profonda malafede dell'atteggiamento omo-filiaco, omo erotico come tale. Lo si svela dopo decenni di costruzioni artificiose costruite sui castelli di carte sostenuti da espressioni linguistiche come "orientamenti sessuali alternativi" , classificazioni neuropsichiatriche di NON-malattia mentale, di NON-disordine del comportamento sessuale, in condizione mentali falsamente innate in alcuni, falsamente IRReversibili, falsamente corrispondente "all'ammmore".

Già in numerose altre occasioni il signor Nicola Pasqualato ha cercato di promuovere l'idea che i gay debbano essere ritenuti «pedofili». Sostiene che i gay farebbero «bullismo» dato che « questo è il bullismo gay di fronte alla natura umana, quella vera. È giusto non ridere delle persone malate tranne quando si considerano "orgogliosamente normali"». Dice anche che i gay sarebbero «nazisti» dato che «Quella LGBT è una nuova razza che punta all'egemonia come quella ariana».

Immagini: [1] [2] [3]
Commenti