Neurodrome raccolta il fanatismo e la ferocia di quelli che vogliono "curare" i gay


I fondamentalisti sono soliti partire da un assunto: chi non è come loro deve essere ritenuto sbagliato o loro non potranno più reputarsi l'emblema della perfezione. ma dato che detta così suona brutto, spesso ricorrono al sostenere che a dirlo non siano loro ma sarebbe Dio.
Se in realtà Gesù non ha mai detto niente contro i gay, loro si appellano a qualche trafiletto decontestualizzato della Bibbia. Peccato che, così facendo, dovrebbero difendere una lettura letterale dell'intero testo, compreso il passo in cui si sostiene che per sposare la donna desiderata basti stuprarla e dare dei soldi al padre o ci si dovrebbe dire convinti che «Dio appoggiò Giosuè nel combattere e sterminare dodicimila uomini e donne nella città di Ai». E chissà non lo siano, dato che gli omofobi sedicenti "cristiani" di CasaPound stanno occupando le pagine di cronaca con i loro stupri e le loro violenze mentre quello vitati al salvinismo lodano i tabaccai che sparano dal balcone alle spalle di gente disarmata. Stana divinità la loro...

Fatto sta che è per denunciare l'odio e la ferocia di chi vorrebbe "curare"i i gay pur di giustificare il proprio odio che Neurodrome ha raccolto video e testimonianze del loro modus operandi. Propaganda, disinformazione, offese gratuite e vere e proprie ingiurie ne fanno il contorno:

Commenti