Il bullismo di Jacopo Coghe e Filippo Savarese


Sarà che Jacopo Coghe e Filippo Savarese sono due integralisti che non perdono mai occasione per ostentare la loro violenza. Sarà he hanno trovato il modo di fare soldi facili commerciano odio attraverso gli enormi finanziamenti che ricevono da oligarchi russi. Sarà anche che odiano le famiglie e i bambini mentre idolatrano il leghismo e chi vuole criminalizzare la vita.... ma sinceramente non si capisce perché ritengano di dover insegnare il bullismo ai loro figli attraverso messaggi basati sul sostenere che ci si debba sentire legittimati a insultare gratuitamente e pubblicamente chiunque si voglia sulla base del proprio odio e delle proprie antipatia.

Quale dovrebbe essere il senso di questa foto se non il loro odio per chiunque non incarni quei neofascisti che inneggiano al loro terrorismo ideologico?


E se noi mettessimo dei due integralisti accompagnati da un qualche insulto gratuito, riderebbero in maniera così ebete come nella loro fotografia oppure sosterrebbero che loro devono avere più diritti delle loro vittime solo perché sono sono più egoisti e violenti?
2 commenti