L’attore Juan Pablo Di Pace ha fatto coming out


L’attore argentino Juan Pablo Di Pace, 39 anni, ha fatto coming out. Attualmente protagonista nella serie Netflix "Le amiche di mamma", ha faticato a raggiungere l'accettazione di sé a causa dei pregiudizi coltivati da sedicenti gruppi religiosi.
Per lui tutto è cambiato quando si è trasferito negli Stati Uniti d'America e, ironia della sorte, proprio quando è stato chiamato ad interpretare Gesù Cristo nella miniserie "A.D. The Bible Continues":

Così eccomi qui, appeso alla croce, in Marocco. Guardavo il cielo e pensavo, “Potresti colpirmi con un fulmine. Sei così sicuro di volere che sia io ad interpretare tuo figlio?”. Ma quello che sentivo era una travolgente sensazione di amore, accettazione e libertà che non avrei mai nemmeno potuto esprimere a parole. Un messaggio di Dio? Può essere. Le parole sono come universi e noi siamo musicisti che possono creare universi insieme a loro.

Di Pace ha al suo attivo anche alcune partecipazioni nella serie "Fisica o Chimica" ed è stato interprete della versione teatrale di "Mamma Mia!". Lo scorso anno ha anche partecipato a "Dancing with the Stars".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti