No es no, il nuovo singolo di Osvaldo Supino


"No es no" è il nuovo singolo di Osvaldo Supino, in rotazione radiofonica dallo scorso 5 luglio, secondo estratto dall'album "Sparks".
Ad accompagnare il lancio del singolo c'è il un videoclip girato a Barcellona dal gruppo Caravian. Ambientato in una calda estate, la cip è un vero e proprio corto che, tra flashback e momenti di intensa passione, racconta il tradimento a cui il brano è ispirato. Centro del video una scena che vede Osvaldo e l'attore Cristian Monasterio mentre si baciano appassionatamente su un pick-up giallo.
Vera Kuznetsova, regista del video, racconta: «Sono stati tre giorni molto faticosi: tante location, tante situazioni da girare ma Osvaldo è stato fantastico, ha una dedizione al lavoro esemplare. Più di tutto è una persona molto umile e positiva; ha sempre un sorriso per tutti. È stato un vero piacere lavorare con lui».
In un momento storico in cui la politica mira ad accrescere l'avversione contro ogni minoranza, Supino ribadisce che «fino a che ci sarà omofobia, fino a che ci saranno distinzioni tra gay e etero, sarà necessario dichiararsi e dimostrare che le dinamiche sono le stesse. Si tratta di due persone, di amore, di passione, di cose che vivono tutti, questo è il motivo per cui non mi sento inadeguato, ma fiero di quello che sono e di ciò che comunico con i miei video e la mia musica».

Clicca qui per guardare il video.
Commenti