Le illazioni de Il Giornale scatenano gli hates di estrema destra contro Silvia Romano


È infischiandosene platealmente della sua famiglia che Il Giornale ha pubblicato una notizia in cui Silvia Romano viene abusata per fomentare l'ideologia anti-islamica promossa dal salvinismo. Al fianco del solito articolo di puro bullismo contro Greta Thunberg, il quotidiano di Sallusti titola: «Silvia Romano costretta al matrimonio islamico».
Se la notizia non trova alcuna conferma da fonti investigative, l'accento sul fatto che il matrimonio sarebbe «islamico» e non cristiano pare sottolineare quale sia l'accento che il quotidiano di estrema ha scelto nella sua costante promozione di paure irrazionali contro ogni minoranza non sia conforma all'emblema del maschio eterosessuale padano che vedrebbe la sua massima espressione in quel gran maschione di Pillon o nelle molteplici "famiglie tradizionali" di Matteo Salvini.

E se sino a qui parremmo dinnanzi a chi lucra su una vittima per usarla con fini propagandistici finalizzati alla promozione del razzismo, da vomito sono alcuni commenti con cui gli haters leghisti hanno inondato i social network:


La vergogna di simili commenti pare immeritevole di ogni ulteriore commento.
1 commento