Giorgia Meloni: «Ci vogliono genitore 1 e genitore 2, di sesso LGBT»


Loro sono quelli di moglie 2, fidanzatina 5 e amante 45. Eppure la tizia che era andata al "family day" ad annunciatre di essersi fatta ingravidare al di fuori del matrimonio si è presentata alla manifestazione del leghista che colleziona giovanissime fidanzatine a sbraitare: «Ci vogliono genitore 1 e genitore 2, di sesso LGBT».
Lo sproloquio pronunciato da Giorgia Meloni è stato accompagnato dal leghista che vuole la secessione del Veneto per mandare in giro squadroni di vigilanti che picchiano i cittadini col manganello e i deliri su imprecisati "inciuci" che dicono avrebbero danneggiato il leghista che si è trombato da solo dopo aver persino comandato nonostante avesse solo il 17% di voti.
Insomma, oltre ad essere stato palcoscenico delle solite invettive contro chiunque non sia ritenuto espressione di loro stessi, la carnevalata di Roma pare confermare una destra che non ha argomenti se non odio verso la vita, verso le famiglie e verso gli italiani non conformi al loro pensiero unico. Praticamente loro vi vogliono affamati di fica, razzisti e rimbesuti al punto di voler essere assoggettati dal tizio che vi ha già rubato 49 milioni di euro e non vi ha tolto alcuna accisa dalla benzina solo perché vi promette che lui farà star peggio gli altri...
3 commenti