L'esorcista di Salvini e della Meloni promette una nave sovranosta con un crocefisso di due metri e mezzo usato contro i migranti


Sulla prora salderanno un crocifisso di ferro alto due metri e mezzo e l'imbarcazione sarà intitolata alla X Mas, la decima flottiglia MAS, il gruppo di incursori della Repubblica Sociale. È questo il progetto di un gruppo di sovranisti veneti che si fanno chiamare la Compagnia dei Sovrani GNO, la cui guida è nelle mani di Paride Orfei (dell'omonima famiglia circense) e da David Fabbri (diacono esorcista e cavaliere della milizia Arcangelo Michele, in piazza a Montecitorio durante la manifestazione di Salvini e della Meloni).
Il termine "GNO" è ONG, l’acronimo di organizzazione non governativa, scritto al contrario, così come il loro scopo sarà quello di fermare fisicamente gli sbarchi di immigrati pattugliando le coste ed impedendone il salvataggio. A parole, dicono di voler portare i migranti in Germania o in Olanda, anche se non si capisce come vogliano farlo dato che sono fermi nel dichiarare che loro non permetteranno mai ai migranti di poter salire sulla loro nave. Se intendono stare lì a guardarli affogare con il loro crocefissone, potrebbe anche configurarsi un’ipotesi di reato per omissione di soccorso.
L'ultimo gruppo "sovranista" ad aver noleggiato una nave per “documentare” i presunti "crimini" delle Ong fu la Defend Europe di Generazione Identitaria, ma la loro azione non documentò nulla e spesero oltre 140mila euro per soli otto giorni di navigazione, finendo con l'abbandonare l'equipaggio cingalese nel porto di Barcellona perché non avevano i soldi per farli tornare a casa.
4 commenti