L'estrema destra torna a cercare voti con una retorica anti-gay


Avesse un briciolo di onestà, direbbe che lei è semplicemente omofoba ed ingolosita dai voti che spera di ottenere grazie al suo accordo commerciale con la ricca lobby di Massimo Gandolfini. E invece no. La sedicente "cristiana" Giorgia Meloni ha preferito presentarsi al raduno leghista di Roma raccontando che:

Dio, Patria e famiglia. Chiedo qui davanti a 200.000 persone a Fi e alla Lega mai con il Pd e mai con i 5 Stelle. Vogliono farci diventare genitore 1 e genitore 2, genere Lgbt, cittadini x, dei codici, ma noi non siamo dei codici siamo persone, e difenderemo la nostra identità. Io sono Giorgia, sono donna, sono mamma, sono cristiana. Non me lo toglierete. Come nelle fiabe ci sono gli orchi che rubavano i bambini per mangiarseli, a Bibbiano c’erano gli orchi che rubavano i bambini per mangiarsi sopra. Voglio dire che non credo in uno Stato che mette il desiderio legittimo di un omosessuale di adottare un bambino di fronte al diritto di quel bambino di avere un padre e una madre. Semplicemente perchè l'omosessuale vota e il bambino no

Se la signora Meloni pare ben sapere chi non vota dato che è solita cercare consensi elettorali proprio defecando odio e disprezzo verso i gruppi sociali a cui lei chiede sia negata la cittadinanza, ma non si capisce in che modo vorrebbe "difendere" i bambini vietando il contrasto al bullismo omofobico come chiede Gandolfini o rendendo orfani i bambini che non piacciono a Gandolfini. Ma ormai sembra che questa gente direbbe qualunque cosa per fatturare sull'odio attraverso giochi di parole che neghino la loro squallida ideologia.

In fondo come ci si può attendere coerenza da quel Matteo Salvini e quella Giorgia Meloni che scendono in piazza insueme a Berlusconi dopo aver giurato su Dio che non si sarebbero mai alleati con lui? E che dire di come la Lega cercò consensi mettendo il suo nuovo (e ricco) alleato insieme ai grandi mafiosi italiani:


Eppure oggi è con lui che i due usano un falso sentimento "cristiano" per cavalcare l'odio religiose, incuranti di come l'Isis sua nato grazie a gente che spaventava la popolazione dicendo che gli occidentali volessero imporre il loro Dio nei paesi islamici:


Davvero qualcuno può pensare che due fondamentalisti che lucrano sull'odio e che inneggiano a folli guerre di religione non siano i veri nemici dell'Italia?
3 commenti