Pillon si mette a sciacallare pure i morti pur di fomentare odio


È citando un articolo della fondamentalista Marina Terragni che il senatore leghista Simone Pillon si è abbattuto come un avvoltoio su una donna indiana che sarebbe morta mentre portava in grembo due gemelli concepiti mediante GpA.
Tentando di veicolare il messaggio che la donna sarebbe morta di GpA e non per le tragiche complicanze legate alla sua gravidanza, Pillon se ne esce con una vergognosa strumentalizzazione:


Se pare evidente che le complicazioni da parto possano causare la morte di qualunque madre, verrebbe da osservare che i decessi devono essere davvero pochi se il fondamentalismo organizzato ha dovuto attendere anni prima di avere un caso da poter sciacallare. E non pare un caso che Pillon abbia omesso di ricordare che in India solo gli eterosessuali possono accedere alla GpA, firse perché la sua priorità è creare odio solo contro le famiglie gay.

Ciò che il caso dimostra è che avere figli è rischioso, quindi perché Pillon inveisce contro chi ha scelto una gravidanza mentre invita i giovani a praticare sesso bareback nella speranza che possano ingravidare una malcapitata? Dovessimo strumentalizzare i fatti alla sua maniera, potremmo arrivare a teorizzare che il leghista voglia provocare la morte delle adolescenti italiane...
1 commento