Benedict Garrett, ecco tutto quello che non ci hanno mostrato a Tú sí que vales


È il 1° settembre 2011 il quando il Dailymail pubblica la notizia di un insegnante delle scuole superiori inglese che di notte si esibisce come stripper e come attore di film per soli adulti sotto lo pseudonimo di Johnny Anglais.
Ebbene, quel professore era Benedict Garrett, proprio lo spogliarellista che sabato scorso si è presentato sul palco di Tú sí que vales alla guida dei Candymen. Se abbiamo già raccontato lo sketch che ha visto Rudi Zerbi inviato nel dietro le quinte a fare la telecronaca di uno spogliarello completo a lui solo riservato, molti telespettatori siano rimasti molti incuriositi dai elogi che ha riservato nei confronti delle doti dei cinque ragazzi, purtroppo senza che alcuna prova televisiva potesse confermare o smentire le sue parole. O almeno così si pensava.
Già, perché basta essere a conoscenza di alcuni dettagli sulle sue attività (peraltro neppure troppo nascosto dato che lo spogliarellista non fa mistero di gestire un suo canale Onlyfans) e si scopre che tutt'oggi Benedict si esibisce nekl mondo nell'intrattenimento per soli adulti sotto lo psudonimo di Jonny Cockfill e che tutto il materiale da lui pubblicato paia dare pienamente ragione ai complimenti elargiti da Zerbi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] - Gif: [1] [2] - Video: [1]
2 commenti