Don Mirco Bianchi chiede ai suoi parrocchiani chi vogliono "venga prima"


Beati gli ultimi perché saranno i primi, diceva Gesù. Eppure pare che il prete dei fondamentalisti voglia raccontarci che Gesù era un deficiente dato che la sua fede in Matteo Salvini lo porta a chiedere ai suoi parrocchiani chi vogliono sia messo in fondo alla fila pur di accaparrarsi presunti profitti sulla pelle del prossimo.
Fermo restando che il sostenere che qualcuno debba «venire prima» è parte della truffa culturale ideata da chi nega che si dovrebberto tutelare i diritti di tutti e non di una ristretta élite, è dalla sua pagina di propaganda leghista che il parroco di Villamarina e Gatteo Mare scrive:


Teorico della bufala "gender" e strenuo sostenitore del supreatismo eterosessualista teorizzato da Mario Adinolfi il prete ci mostra come lui si sia fatto promotore delle teorie del leghista Lorenzo Fontana sul fatto che Gesù invitasse ad amare solo il vicino di casa e non certo sull'umanità che don Mirco pare odiare su base etnica e religiosa. Il tutto mettendoci pure un po' di odio con i connazionali che non risultano conformi alle sue fantasie sessuali.


Altre sue teorie contemplano il sostenere che gli stranieri sarebbero razzisti contro gli italiani dato che lui soergiura che sarebbero inclini alla delinquenza:


Sostiene che il contrasto al fascismo e all'antisemitismo sarebbero contro la Costituzione:


Sostiene che Ricky Martin rubi figli alle madri o che la spesa per Halloween superi la finanziaria:




Chiude il delirio il tweet in cui il sacerdote sostiene che ci sarebbero persone che fanno figli per "divertirsi" ad abortire:

3 commenti