Giorgia Meloni se ne esce accusando le sinistre di antisemitismo


Cercando di fomentare scontri sociali nella speranza che rabbia ed esasperazione possano tramutarsi in un suo profitto personale, la signora Giorgia Meloni è tornata ad inveire contro mezzo popolo italiano. Sostenendo che un singolo tweet decontestualizzato che lei ha trovato in rete le permetta di accusare tutti gli elettori di sinistra di antisemitismo, la leader di Fratelli d'Italia ha pure tentato di asserire che le sue vili accuse basterebbero ad assolverla dalla sua mancata condanna dei rigurgiti nazifascisti.

Sembra follia, ma è quanto scrive sul suo profilo di propaganda:


Nel video pubblicato dalla leader dell'estrema destra, la immagini ci mostrano una giornalista che fa una domanda e una politica che non risponde perché preferisce recitare la sua aggressione a Rubio preparata a casa. Il tutto nel negazionismo di come ci sia differenza tra il pensiero decontestualizzato di un libero cittadino e dei dirigenti di partito che si divertono a fare saluti romani:


Ed il risultato qual è? È un'Italia lacerata da un Matteo Salvini e da un Giorgia Meloni che quotidianamente cercano di inasprire le tensioni sociali attraversi polemiche sterili e pretestuose. Ieri c'erano i tortelli di pollo, poi le presunte minacce, poi la richiesta di censura del libero giornalismo ex ora guerra aperta a chi contesta l'ideologia "sivranista" dei due servi di Putin. Ogni giorno si cerca lo scontro per fomentare odio ed ottenere visibilità mediatica.

Ah, già che c'era, ieri la sovranista ha pure sostenuto che l'Europa dovrebbe farsi carico dell'Ilva dato che i sovranisti non saprebbero come risolvere la situazione senza l'aiuto di quell'Unione che dicono di voler distruggere. In altre parole, ha palesato che la sua propaganda è contro gli interessi dei cittadini anche se lei cerca profitto dalla costante invettiva contro chiunque non sia sé stessa...

Tra i commenti, la Meloni riceve i complimenti di camerata che la elogiano per il suo comportamento da coatta burina, asserendo che lo scopo della loro vita sia il potersi compiacere del bullismo che la loro gran sacerdotessa ha riservato alla Gluber dato che Salvini ha ordinato loro di odiarla al pari di come dice debbano odiare la Boldrini, Saviano e la linga lista di persone contro cui i leghisti hanno aizzato i loro haters.
2 commenti