Il Giornale aizza i suoi lettori contro il Mucacassassina: «I frocioni vanno rieducati perché anormali inclini alle orge. Speriamo che gli islamici li uccidano»


Quella che Il Giornale spaccia per una "inchiesta" ha tutta l'aria di essere l'ennesimo articolo di promozione all'odio con cui il quotidiano di estrema destra tenta di promuovere l'idea che i gay siano degli zozzoni drogati che pensano solo al sesso.

Tale Elena Barlozzari firma un articolo dal titolo "Nel tempio dello sballo Lgbt: Uomo e donna sono idee superate, c'è solo il sesso" in cui scrive:

Scatole di cemento armato dove natiche fasciate in lingerie di latex si dimenano a tempo di musica. Di notte la Capitale assume fisionomie nuove. Cambia pelle, identità, sapore. Diventa sensuale e lasciva. Uno dei luoghi simbolo della trasgressione notturna è sicuramente il "Muccassassina", la serata gay più famosa d’Italia che venerdì scorso ha inaugurato la trentesima stagione al Qube di Casal Bertone.

Se pare evidente il tentativo di descrivere una discoteca come un bordello, la donna inizia ad aggiungere dettagli ininfluenti che paiono mirare solo ad accrescere l'odio dei suoi lettori:

Il locale di via di Portonaccio 212, finito al centro delle polemiche dopo che due ragazzi in preda ai fumi dell’alcol hanno investito due buttafuori, ospita ormai da anni l’appuntamento dance di riferimento della comunità lesbica, gay, bisex, queer ed eterofriendly italiana. La parola d’ordine per gli avventori è una sola: libertà. Una libertà che si declina negli abiti succinti e stravaganti delle drag queen che si esibiscono sul palco e non solo. “È divertente perché è libero, non ci sono pregiudizi, vieni qui e ti ubriachi forte”, sintetizza un ragazzo che incontriamo all’ingresso del club. “Gira un po’ di cocaina, come in ogni locale notturno, però – assicura – questa è una delle serate più tranquille della Capitale perché la gente invece di picchiarsi fa l’amore”.

Sempre sostenendo che i gay siano bestie che si strusciano come aimali, la "giornalista" passa ad affermare, presentando opinioni singole come dogmi da attribuire ad intere collettività:

Qui non esistono tabù. La lingua comune all’umanità varia che affolla la pista da ballo è quella del corpo. Corpi che si dimenano, corpi che vengono esibiti come trofei, corpi che si abbandonano a baci saffici e palpeggiamenti. “Uomo e donna – sostiene un ragazzo sulla trentina – sono categorie superate: esiste solo il sesso”. “Questa è una casa dove ognuno può essere sé stesso, al di là di schemi e convenzioni retrograde”, ci dicono gli organizzatori che hanno preso in prestito all’opera di Verdi il nome "La Traviata" per lanciare la festa di apertura. Un gioco di parole che ribadisce l’anima trasgressiva dell’appuntamento.

Ed immancabile è il sostener che quei maledetti gay non amano il loro Matteo Salvini, il padano che loro sostengono "difenda la famiglia tradizionale" facendo ballate le tette delle cubiste del Papeete dopo essersi vantato di aver mollato moglie e figli per portarsi a letto una ragazzina che aveva la metà dei suoi anni:

“È per questo – dice Sebastiano Secci, presidente del circolo – che il Muccassassina è un punto fondamentale per la cultura Lgbt italiana, abbiamo ancora tante battaglie da combattere: il matrimonio per tutti e tutte, la lotta all’Hiv e alle altre malattie sessualmente trasmissibili, quella all’omotransfobia e per i diritti dei nostri figli”. Ecco perché, sebbene le porte del Muccassassina siano aperte a tutte le varianti sessuali conosciute e non, parlando di personaggi politici c’è da fare qualche distinguo. “Se fosse per me – ammette Longobardi – Salvini non lo farei entrare”. Così come in passato, ci rivela Secci, sono stati respinti alcuni esponenti di centrodestra che avrebbero cercato di intrufolarsi alla serata.

Tra i commenti è il solito tripudio d'odio, con leghisti che fanno a gara a chi si dimostra il più bestia tra le bestie. Scrivono:
  • Che schifo!!!!!!!
  • Ma lasciateli pascolare in pace nel loro ennesimo fumetto orgasmo-palingenetico, non sono i primi e non saranno certo gli ultimi nella storia, alla fine sono solo servetti innocui. Fuori della loro autoidentificazione per opposizione (militante), della visibilità grazie ad articoli come questo e del continuo rinforzo reciproco tra like e serate a tema sono solo poveri cuccioli in fuga permanente dal suicidio.
  • Ridicoli.
  • Nessuno vuole impedire a queste persone di fare sesso anche con gli stipiti delle porte, e nessuno vuole uno stato etico che imponga i valori individuali. Ma per la stessa ragione la politica non può eleggere a norma l'esercizio illimitato delle pulsioni individuali, né i valori morali che permeano la maggioranza delle persone - primo fra tutti la famiglia con un papà e una mamma - possono essere cancellati in nome di un presunto rispetto delle minoranze, come sta accadendo con le teorie gender che, ideologicamente imposte, si traducono in violenza verso i modelli comportamentali della maggioranza. Il rispetto deve valere per tutti, anche per quelli che credono nella famiglia tradizionale: ma così non è, come si è visto dalle reazioni intolleranti alla pacifica manifestazione di Verona. Si tratta semplicemente di trovare, in modo democratico e civile, un equilibrio sensato senza forzature e prevaricazioni per nessuno e senza pretendere di cambiare per legge la natura delle cose.
  • La cultura lgbt???
  • Essere se stessi! Dietro questa frase, si nasconde un meraviglioso inganno, la felicità non si conquista con il cedere alle nostre inclinazioni carnali, non si conquista nulla di buono senza combattimento, se non si combatte contro se stessi si è perdenti e il viaggio verso l'abisso è assicurato. Nel fondo di questa oscurità, lo spirito è talmente debole che sa che non può più uscire da questa prigione e inganna se stesso dicendo: difendo quello che sto facendo. La realtà delle cose non possiamo ingannarla, possiamo fingere di ingannarla ma stiamo recitando, non è facendo gli attori che possiamo migliorare la nostra condizione.
  • beh con Salvini non rischiate la testa ma con la legge mussulmana eccome!!! auguri
  • Se essere normali vuol dire essere antichi be’ allora molto meglio il paleozoico,
  • mah! mi piace PUTIN! e la sua politica in merito!
  • Chiunque puà entrare a divertirsi, basta che stia il più possibile seduto!
  • FROCIONI A GO GO
  • uel edxs4evpravcaxzioen colga i frpovciomnic hye non de3ìcino di curare la loro omosaesdsualità per dibvemyare normalie efed4elki asetrbvizpoti fdi Salvcini loro signore (siua smepre lode al padano che ficca il cazxzo nella fica di
  • Per rendere questo tempio gay ancor più cosmopolita potrebbero aprire un filiale a Raqqa.
  • SALVINI NON E' BENVENUTO? MA SALCVINI SARA' BEN FELICE DI NON ANDARE IN UN IMMONDEZZAIO TALE, UNA COSA CHE AD UNA PERSONA NORMALE NON PASSA NEPPURE PER LA TESTA
  • F U C K I N G F R E A K S!!!!! Che schifo di società stiamo diventando..
  • Sodoma e Gomorra, Abramo andò di buon mattino al luogo dove si era fermato davanti al Signore; 28 contemplò dall'alto Sòdoma e Gomorra e tutta la distesa della valle e vide che un fumo saliva dalla terra, come il fumo di una fornace.
  • divertitevi invertiti che poi arrivano i figli di Maometto e la pacchia finirà anche per voi. Perché ricordatevi. Nelle "demokrazie" 2.0 c'è sempre qualche "minoranza" che conta più di qualche altra "minoranza".
  • Non credo che Salvini chieda di poter entrare, stia tranquillo gentile Sebastiano Secci. Visto poi come vengono discriminati gli ospiti di centrodestra la cosa è dichiaramente appannaggio della "sinistra", tanto per ricordare quale tipo di società a sinistra venga propagandata e protetta. E non parlo del Muccassassina dove pure viene esercitato il libero arbitrio per decidere secondo le proprie tendenze, circoscritte in un circolo chiuso, ma di altre cose come Forteto e Bibbiano, o il decidere di dare due padri o due madri a bambini indifesi, o l'aborto al nono mese o addirittura post parto, le madri surrogate e, ultima frontiera della "libertà" politicamente corretta, il tentativo di far passare i pedofili come "persone che sbagliano ma da non demonizzare" (siamo al terzo gradido della scala di Overton che, al VI gradino, prevede tutela sotto legge dello Stato e chi contesta va in galera).
  • Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole il punto è che anche io ho il diritto di fare pensare e giudicare ciò che voglio senza rompere le scatole agli altri perciò restate in quel locale senza denigrare gli altri. Uomo e donna sono "categorie" superate ... la droga libera invece è un fiume in piena permanente in uno STATO il cui governo ha scelto di non combatterla per concentrarsi sulla lotta al contante.
  • "Esprimere quelle che siamo". Non capisco perchè mi è venuta in mente subito una parola: porcelline. Devo chiedere a uno psichiatra.
  • Che schifo, sono soltanto dei poveretti da compatire.
  • Un covo di sbagliati...
  • cultura lgbt? ma che cavolo state dicendo? Salvini non é benvenuto? meno male....sarebbe stata una delusione.
  • Per me ognuno é libero di farsi anche le bambole di gomma, figuriamoci. Peró questa ostentazione é veramente sintomo di basso livello. E inoltre, vista la scelta che questa gente ha fatto, direi che non dovrebbe neanche parlare di bambini. "I nostri figli" é una frase che non potete usare. Avete scelto di non riprodurvi, punto. I piedi in due staffe non puoi tenerli. Pace
  • La Lamorgese tutta divisa e distintivo..perché non fa chiudere questo lerciume?
  • Finché si limitano a fare quel che fanno tra di loro, che lo facciano, nessuno può dire niente. Il problema è che spesso impongono ad altri le loro voglie. Tra l'altro non mi pare che queste "orge" abbiano qualcosa a che vedere con l'omosessualità, sono cose ben diverse che spesso un vero omosessuale non condivide. L'omosessualità è vecchia come l'umanità, ma queste trasgressioni sono una cosa del tutto moderna.
  • Libertà senza dubbio, ostentare eh no, il trivio e la volgarità tenetevela pure gelosamente appiccicata addosso tra di voi; neppure citare bambini, tale argomento dovrebbe essere tabù per costoro, i quali asseriscono di voler essere se stessi, sbofonchiando di cul tura.
  • C'è bisogno di buttarla sempre in politica ? Fatevi le vostre porcate come vi pare, ma non pretendete di insegnare al mondo, che va tranquillamente avanti alla faccia vostra, secondo i dettami della natura.
  • La cul tura lgbt?
  • Tempio è una parola sacra.Questo e solo un porcilaio. Non ci credete??? Provate a portar loro un carico di ghiande:vedrete che scorpacciate si faranno.!!!
  • Ritratto di robocop2000
  • PATETICO IxxxxxxxE SE HAI DUE CROMOSOMI XX SEI DONNA SE NE HAI UNO X E UNO Y SEI UOMO. RAZZA DI DEMENTE !!!!
  • In confronto le lupanare dell'ex impero romano erano circoli delle bocciofile.
  • Non mi meraviglio! A parte questi quattro imbecilli, la verita’ e’ che la societa’ occidentale sta’ morendo. Si tratta del lato oscuro del consumismo e del progresso che ha prodotto una societa’ debole, malata, viziata e lobotomizzata dalle televisioni, assuefatta ad internet e dal calcio, ignorante e schiava della globalizzazione, del sesso e delle mode. Una societa’ divisa, fasulla, finta, vigliacca, alcolica, artificiale e sintetica come le droghe che si utilizzano adesso. Basta contare i morti nelle stragi del sabato sera o quelli che muoiono nei locali allucinati e impazziti, vivendo una “non vita” fatta di finte e veloci soddisfazioni! Non si tratta nenache piu’ di uomini, bensi’ di esseri plastici, senza ideali e valori, dei poveri cerebrolesi allucinati, autolesionisti abbandonati a se stessi in un futuro senza speranze. Presto verranno sostituiti da africani rapaci, veri uomini piu’ forti sani e affamati e forse, anche piu’ intelligenti!
  • Menomale che queste persone, che spesso ricorrono piu' al concetto di Darwin che a quello di Dio, si autoestingueranno proprio per la teoria Darwiniana: quando la cultura islamica (che fa figli) sostituira' piano piano la cultura occidentale (che favirisce LGBT e quindi sterile), la societa' alla fine tornera a essere normale. Leggendo il Corano, pero'.
  • Giàh! Non ci avevo pensato: hanno ragione. La realtà non esiste; esistono solo le idee. Risolto il problema della fame nel mondo: pane e sasso «sono idee superate»... A questo punto direi che sono idee superate anche razionalità e stupidità. Ben venuti nel mondo delle idee Lgbt. Anche cesso e sesso sono idee di retrogradi fermi a migliaia di anni fa.
  • MA ANDATEVENE A FFANXULOT UTTIINSIEME A TRENINO !!!!
  • usano la parola trasgressione per mascherarne una un po' piu' scomoda che è perversione. Salvini non lo fanno entrare, se eventualmente ci fosse richiesta da parte degli operatori sociali di Bibbiano molto probabilmente si.
  • Clinica psichiatrica e poi campi di rieducazione alla Mao.

Ovviamente questi sono solo i commenti che la redazione de Il Giornale ha validato e pubblicato, forse ritenendo che insulti e offese gratuite siano conformi alla loro linea editoriale.
1 commento