Il leghista usa i bimbi di Bibbiano contro la commissione Segre


Non si sono presentati in commissione e dicono sia a causa del loro assenteismo che si sia appurata la non veridicità delle accuse leghiste. Usando il vittimismo e il nagazionismo come pretesto per poter continuare ad abusare a fini propagandistici dei bambini di Bibbiano, al leghista Alessandro Morelli è venuto in mente di scrivere:


Se non è chiaro cosa c'entrerebbero i bimbi di Bibbianocon una commissione incaricata di fronteggiare l'odio, il razzismo e l'antisemitismo surreale è come Morrelli dica di essere stato escluso mentre i suoi colleghi giuri che la Lega sia stata esclusa mentre la Lega sostiene di esserci stata anche se le fotografie la ritraevano assente:


Come si può credere ad un partito che spergiura tutto e il contrario di tutto sulla base della convenienza del momento? E quando la smetteranno di importunare i bambini meno fortunati a scopo di profitto personale?

Se i bambini lo appassionano, perché Morrelli non ci spiega come sia stato possibile che la donna al fianco di Salbini sul palco di Pontida pare avesse illegalmente sottratto il figlio al padre mentre il suo capo le stringeva la mano?
2 commenti