La Sardone sciacalla Bibbiano mentre cerca voti promettendo la discriminazione dei bambini


Cosa avrà mai fatto la Sardone per meritarsi la sua cittadinanza? Stando alla sua retorica, lei si attribuisce il "merito" di essere nata da un coito di un pene italiano in una vagina italiana, in un amplesso che lei sostiene l'abbia resa meritevole di privilegi rispetto a bambini che nascono, crescono e vivono in Italia. Ed è vantandosi di come lei voglia togliere diritti a quei bambini che la leghista cerca voti promettendo che con la Lega gli uomini non avranno pari diritti ma verranno discriminati per etnia, orientamento sessuale o identità di genere. Nulla sarà fatto per i cittadini ma solo contro parte di essi.

Ribadendo che un vito per la Lega è un voto per l'intolleranza, dal suo profilo di propaganda scrive:


In quella retorica dell'odio leghista, scappare dalla guerra è «una pacchia» e la pari dignità «un luna park». Ma farsi pagare come senatore senza mai andate al lavoro, promuovere odio sociale o contratrare con i russi truffe ai danni degli italiani sarebbe «buonsenso». Non sarà questo il motivo per cui un numero crescente di italiani scappano dall'Italia tenuta in ostaggio dai populisti e dalle loro ideologie.

Altre teorie della Sardone riguardano il diritto di insultare chi non venera il suo Salvini, il diritto di abusare propagandisticamente dei bimbi di Bibbiano o imprecare che lei odia chi non è funzionale alla propaganda leghista come il biografo di Salvini a cui Salvini offre denaro pubblico per tessere le sue lodi ad Uno mattina..





1 commento