Le destre contro "Volevo fare la rockstar". Dicono sia inaccettabile un bacio gay nelle vicinanze del duomo


Ancora una volta ci tocca assistere ad una patetica polemica creata dalle correnti ideologiche di estrema destra che ci vengono a dire che due gay non devono potersi baciare nelle vicinanze di un campanile dato che Adinolfi sostiene che la sua omofobia sarebbe espressione del suo definirsi opinabilmente "cristiano" e Salvini si dice certo che quei campanili servono a lui per la sua campagna elettorale.
Eppure, in quella follia che è la propaganda di estrema destra, c'è chi starnazza che nella serie televisiva "Volevo fare la rockstar" non doveva poter essere mostrato un bacio tra due uomini nelle vicinanze di una chiesa. Su Il Piccolo leggiamo:

CORMONS. Bacio gay sulla scalinata accanto al campanile di Cormons nella prima puntata della fiction Rai “Volevo fare la rockstar”. E scoppia il caso politico. La cittadina mercoledì sera era incollata alla tv per seguire il debutto della serie firmata dal regista goriziano Matteo Oleotto.

Pare inutile spremersi le meningi per cercare di capire quale sia il partito che ha sollevato le solite polemiche inutile, così come sembra altrettanto curioso che quella stessa gente non si lamenti quando omicidi, stupri e amenità di ogni tipo hanno un campanile sullo sfondo. Loro dicono che Dio odi i gay? O portano le prove oppure sono persone che stanno mentendo e attribuiscono le responsabilità delle loro violenze a chi non può denunciarli per diffamazione aggravata.
Commenti