Ma lui non era quello che provava "schifo" per usa politicamente i figli?


«Lei che è specializzato vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto. I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica». È quanto dichiarava Matteo Salvini questa estate, usando suo figlio come scudo contro chi gli chiedeva perché lui lo facesse giocare con i mezzi della polizia di stato a spese dei contribuenti.
Ora, quello stesso padano che faceva il bulletto dicendo che che lui provava «schifo» per chi «usava» i bambini, continua a usare sua figlia per cercare consensi elettorali. Dopo averla portata in gita dalla senatrice Segre, è durante il suo comizio quotidiano che l'ha tirata in ballo per rimarcare quel suo «essere papà» che ama ripetere quando gli chiedono contro del Russiagate o degli ingenti investimenti leghisti nei concorrenti dell'Ilva:


Dovremmo ipotizzare che le sue opinioni cambino a seconda del suo profitto o il leghista ci sta dicendo che lui si fa schifo da solo?

__________
Nella foto: Salvini porta sua figlia (vestita con la maglietta delle cubiste del Papeete) all’assemblea degli amministratori leghisti a Bruzzano.
1 commento